ACICASTELLO. Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un 37enne, originario di Licata, ma residente ad Aci Castello, per detenzione e spaccio di droga. Alla guida della sua auto, tra le vie del quartiere “Antico Corso”, è stato notato dai poliziotti che hanno deciso di fermarlo per procedere ad un controllo. Non appena si sono avvicinati all’auto hanno subito avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’abitacolo.
Il conducente, pensando probabilmente di potere raggirare gli agenti, spontaneamente ha consegnato un involucro contenente hashish, precisando di averlo con sé per uso personale. Ma gli investigatori non si sono fatti ingannare dall’atteggiamento apparentemente collaborativo dell’uomo, che, nel corso del controllo, è apparso sempre più nervoso e insofferente agli accertamenti a cui è stato sottoposto.
Così, i poliziotti hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale, poi estesa anche all’auto, che ha consentito di rinvenire, agganciata con dei magneti sotto il sedile del conducente, una cassetta di plastica nera che nascondeva al suo interno 5 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 35 grammi e 5 bustine contenenti hashish per un peso totale di 20 grammi. All’interno del suo marsupio l’uomo teneva una somma di denaro di 1.250 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, sequestrata poiché considerata provento dell’attività di spaccio di droga.
Trending
- L’Aci Bonaccorsi ringrazia il dischetto: Valdinisi Ko di misura! Highlights
- Ribaltone al Sant’Alessio: Giancarlo Miuccio è il nuovo timoniere
- Messina. Viviana Romano coprotagonista per “Festa a sorpresa”: commedia al debutto sabato 13 dicembre
- Pallavolo Serie C F/M. Due brutti stop per la Team Volley Messina in trasferta, nel weekend sconfitte sia per le donne che per gli uomini
- La Jonica non trema: Bozzanga firma il sorpasso sul Bronte e blinda il terzo posto. Highlights
- Gesto disperato di una madre a Corleone, strangola la figlia con disabilità e poi si suicida
- Addio a Carmelo Iaria, il Sindaco-Avvocato che plasmò Santa Teresa di Riva
- Volley serie C. Derby al cardiopalma: l’Amando Volley culla il sono, la Futura S. Teresa si arrende


