E’ morto nelle scorse ore Venerando Patanè, da tutti conosciuto come Nando, il centauro 31enne rimasto coinvolto nell’incidente di questo pomeriggio sulla Strada Statale 114 all’altezza della frazione Guardia Mangano di Acireale.
Le sue condizioni dopo il trasporto nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania erano apparse subito critiche e il suo cuore ha cessato di battere.
Tanti i messaggi di cordoglio sui social per ricordare questo ragazzo che rappresenta l’ennesima vittima della strada per incidente. Tra essi spicca questo: “Ciao zio nando..cosi ti chiamavo sempre,ancora non credo a ciò che leggo.. ma purtroppo è una triste verità te ne sei andato via cosi,senza nemmeno esserci fatti un’ultima mangiata insieme,mi volevi un bene immenso come io ne volevo a te, prima di partire mi hai detto fai la brava e se è questo quello che il tuo cuore desidera parti ma ricordati che qui ci sono sempre i tuoi amici ad aspettarti.. e chi poteva mai immaginare che una volta che sarei tornata tu non ci saresti stato più.. eri un ragazzo cosi solare e un po’ con la testa dura ma avevi un cuore d’oro chi ti conosceva lo sa. Questa notizia mi ha straziata ma sappi che avrai un posto nel mio cuore per sempre.. riposa in pace zio nando”.