Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”
    • Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette
    • Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro
    • Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali
    • Imprese. Intesa tra Regione e Ministero Affari esteri per l’internazionalizzazione
    • Niscemi. Beni culturali e artistici in sicurezza in tempi brevi: l’assessore Scarpinato stamani in visita nel centro nisseno
    • Jonica, quarta sinfonia: Montanaro firma il poker di vittorie
    • Pozzallo, blitz della Guardia di Finanza durante la diretta Facebook: sequestrati 600 capi contraffatti
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano
    Catania

    Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Agosto 11, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    IMG 1920
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il Festival Voci Sotto Il Vulcano ha aperto la sua prima serata con un emozionante spettacolo musicale che ha riempito piazza Umberto ad Adrano. Ecco gli ospiti della prima serata: Carmen Bisicchia, reduce da “Tali e Quali Show” di Carlo Conti, ha incantato il pubblico con una straordinaria interpretazione di “My Way” di Frank Sinatra. La serata è proseguita con l’energia di Davide De Marinis, che ha fatto ballare e cantare tutti con i suoi successi “Troppo Bella”, “Chiedi Quello Che Vuoi” e il suo nuovo brano “Andiamo al Mare”. Viola Valentino ha regalato momenti indimenticabili con le sue hit “Comprami”, “Sola” e il nuovo duetto “Sei una Bomba Festa” con Roberto Serafini, che a sua volta ha scatenato il pubblico con “Io Ho in Mente Te” dell’Equipe 84.

    La serata, definita da molti come il “festival dell’inclusione”, ha visto esibirsi artisti di tutte le età, dai 7 ai 70 anni, nella categoria Cover Senza Tempo. I primi vincitori che accederanno alla finale di questa sera sono stati annunciati.

    Questi i finalisti del Festival Voci Sotto Il Vulcano:

    Per la categoria Emergenti, si esibiranno nella finalissima Mark In The Dark, Kiesa, Acinorev, Nadia Tilenni Amanda Vitale, Davide Bruno, Bonny, Diorhà, Paraonde e Larosa. Per la categoria Cover Senza Tempo, passeranno il turno Alessandra Albani, Vincenzo Montedoro, Martina Cafarella, Cettina Rapisarda, Carlotta Ventura, Melita Cicala, Lucia Del Piano, Viola Lisanti, Mahae Guerrero, Maria Parisi, Big Brothers, Isabella Palermo, Alfio Sciacca, Chiara Viscuso, Anisia Sorge, Serena Agosta, Antonino Falsaperna, Sarah Clienti, Nery D’anna e Antonino Falsaperna.Voci Sotto il Vulcano “Questa Sera”

    La serata conclusiva promette grandi emozioni, con ospiti speciali come le “gemelle Kessler dell’Etna” Aurora e Giada Anfuso, Pietro Agnello da “Io Canto Generation”, Serena De Bari e Luca Madonia. Inoltre, si celebreranno i 46 anni di Radio Flash con una speciale “consolle” dedicata alla musica degli anni ’70. Grande attesa per scoprire chi sarà il vincitore e a chi andranno i premi della critica Voxyl, Voci.FM e Radio TV e Web.

    “Soddisfatto della riuscita della serata –  dichiara il direttore artistico Enzo Sangrigoli – e dell’ottimo lavoro svolto da tutti i collaboratori, dalla giuria, del service Blu Pixer e dalla grande presenza di pubblico in Piazza Umberto“. Sangrigoli ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno del Comune di Adrano e del Sindaco Fabio Mancuso e di tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare un festival di un certo livello, inoltre ha espresso la sua determinazione a rendere la prossima edizione ancora più ambiziosa, ma al momento concentratissimo sulla finale di oggi.

    Post Views: 69
    Evento Musica
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Cercando l’alba dentro l’imbrunire: al MAXXI di Roma la mostra definitiva su Franco Battiato

    Gennaio 29, 2026

    Catania. “Lo scambio” al Teatro Musco dal 4 febbraio all’1 marzo: ironia e leggerezza nella brillante interpretazione di Eduardo Saitta

    Gennaio 27, 2026

    Catania. Primo ciak per “Attenti al Gorilla”, puntata pilota prodotta da Accademia BBAA

    Gennaio 16, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.939

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.681

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.294

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.724
    Ti potrebbe interessare
    Dalla Sicilia

    Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”

    Di Enrico ScandurraFebbraio 3, 2026

    NISCEMI. Restituire nel più breve tempo possibile una casa agli sfollati di Niscemi e permettere…

    Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette

    Febbraio 3, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro

    Febbraio 3, 2026

    Internazionalizzazione. Schifani e Tajani presentano misure per le imprese colpite da calamità naturali

    Febbraio 2, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Niscemi. Obiettivo restituzione casa agli sfollati, il Presidente della Regione Schifani: “Manterremo l’impegno”

    Febbraio 3, 2026

    Ambiente. Dal 4 al 6 febbraio si celebrano le riserve naturali protette

    Febbraio 3, 2026

    Ciclone Harry. Pubblicato il bando per i ristori alle imprese: contributi fino a 20 mila euro

    Febbraio 3, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro