Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35
    • Niscemi. Le imprese potranno accedere a i contributi straordinari per i danni del Ciclone Harry
    • Lavoro. Pronti 18 milioni di euro per favorire nuove assunzioni nell’Isola: la Giunta approva il plafond
    • Giallo in Coppa Sicilia: il Furci cade sulla burocrazia, il Città di Santa Teresa passa 3-0 a tavolino
    • Maltempo nel riviera jonica: alberi caduti e strade bloccate, gli interventi della Città Metropolitana
    • Tempesta sulla costa jonica messinese, chiusa l’A18
    • Forte vento nella riviera jonica, a Santa Teresa di Riva, Furci Siculo e in altri comuni scuole chiuse
    • Internazionalizzazione. La Regione siciliana pubblica l’avviso del Piano fiere e mercati
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Catania - Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano
    Catania

    Adrano, questa sera finalissima Festival Sotto il Vulcano

    Redazione N.S.Di Redazione N.S.Agosto 11, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    IMG 1920
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Il Festival Voci Sotto Il Vulcano ha aperto la sua prima serata con un emozionante spettacolo musicale che ha riempito piazza Umberto ad Adrano. Ecco gli ospiti della prima serata: Carmen Bisicchia, reduce da “Tali e Quali Show” di Carlo Conti, ha incantato il pubblico con una straordinaria interpretazione di “My Way” di Frank Sinatra. La serata è proseguita con l’energia di Davide De Marinis, che ha fatto ballare e cantare tutti con i suoi successi “Troppo Bella”, “Chiedi Quello Che Vuoi” e il suo nuovo brano “Andiamo al Mare”. Viola Valentino ha regalato momenti indimenticabili con le sue hit “Comprami”, “Sola” e il nuovo duetto “Sei una Bomba Festa” con Roberto Serafini, che a sua volta ha scatenato il pubblico con “Io Ho in Mente Te” dell’Equipe 84.

    La serata, definita da molti come il “festival dell’inclusione”, ha visto esibirsi artisti di tutte le età, dai 7 ai 70 anni, nella categoria Cover Senza Tempo. I primi vincitori che accederanno alla finale di questa sera sono stati annunciati.

    Questi i finalisti del Festival Voci Sotto Il Vulcano:

    Per la categoria Emergenti, si esibiranno nella finalissima Mark In The Dark, Kiesa, Acinorev, Nadia Tilenni Amanda Vitale, Davide Bruno, Bonny, Diorhà, Paraonde e Larosa. Per la categoria Cover Senza Tempo, passeranno il turno Alessandra Albani, Vincenzo Montedoro, Martina Cafarella, Cettina Rapisarda, Carlotta Ventura, Melita Cicala, Lucia Del Piano, Viola Lisanti, Mahae Guerrero, Maria Parisi, Big Brothers, Isabella Palermo, Alfio Sciacca, Chiara Viscuso, Anisia Sorge, Serena Agosta, Antonino Falsaperna, Sarah Clienti, Nery D’anna e Antonino Falsaperna.Voci Sotto il Vulcano “Questa Sera”

    La serata conclusiva promette grandi emozioni, con ospiti speciali come le “gemelle Kessler dell’Etna” Aurora e Giada Anfuso, Pietro Agnello da “Io Canto Generation”, Serena De Bari e Luca Madonia. Inoltre, si celebreranno i 46 anni di Radio Flash con una speciale “consolle” dedicata alla musica degli anni ’70. Grande attesa per scoprire chi sarà il vincitore e a chi andranno i premi della critica Voxyl, Voci.FM e Radio TV e Web.

    “Soddisfatto della riuscita della serata –  dichiara il direttore artistico Enzo Sangrigoli – e dell’ottimo lavoro svolto da tutti i collaboratori, dalla giuria, del service Blu Pixer e dalla grande presenza di pubblico in Piazza Umberto“. Sangrigoli ha voluto sottolineare l’importanza del sostegno del Comune di Adrano e del Sindaco Fabio Mancuso e di tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare un festival di un certo livello, inoltre ha espresso la sua determinazione a rendere la prossima edizione ancora più ambiziosa, ma al momento concentratissimo sulla finale di oggi.

    Post Views: 70
    Evento Musica
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Redazione N.S.

    Ti potrebbe interessare

    Catania. Ecco il “Portico dell’Atleta”, la città greco-romana custodita da secoli dai sotterranei della barocca via Crociferi “Patrimonio dell’Umanità”

    Febbraio 11, 2026

    Discarica abusiva e scarichi illegali: sequestrato il parco Etnaland

    Febbraio 11, 2026

    Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden

    Febbraio 9, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.948

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.686

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.296

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.741
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35

    Di Enrico ScandurraFebbraio 13, 2026

    NISCEMI. È stato affidato alla struttura regionale siciliana di Anas l’incarico per la progettazione e…

    Niscemi. Le imprese potranno accedere a i contributi straordinari per i danni del Ciclone Harry

    Febbraio 13, 2026

    Lavoro. Pronti 18 milioni di euro per favorire nuove assunzioni nell’Isola: la Giunta approva il plafond

    Febbraio 13, 2026

    Giallo in Coppa Sicilia: il Furci cade sulla burocrazia, il Città di Santa Teresa passa 3-0 a tavolino

    Febbraio 13, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35

    Febbraio 13, 2026

    Niscemi. Le imprese potranno accedere a i contributi straordinari per i danni del Ciclone Harry

    Febbraio 13, 2026

    Lavoro. Pronti 18 milioni di euro per favorire nuove assunzioni nell’Isola: la Giunta approva il plafond

    Febbraio 13, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro