Antillo – Cambiamento nel Consiglio Comunale di Antillo. Nei giorni scorsi, Luca Crupi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale. Al suo posto è subentrato Mattia Pinto, il quale, nell’ultima tornata elettorale che ha riconfermato Davide Paratore alla guida del paese per il suo terzo mandato consecutivo, aveva ottenuto 26 preferenze con la lista “La nostra terra”.
Si tratterebbe di un avvicendamento già pianificato all’interno del gruppo di maggioranza che sostiene il primo cittadino Paratore. Questa sostituzione permetterà a Mattia Pinto di partecipare attivamente ai lavori del Consiglio e di contribuire in prima persona alle decisioni che riguardano la comunità antillese.
“L’ingresso di Pinto – commenta il sindaco – rappresenta un nuovo elemento all’interno dell’assemblea cittadina e offre l’opportunità di portare nuove energie e prospettive”.
La comunità locale osserva con interesse questo cambio, mentre cresce già l’attesa per le prossime elezioni amministrative, previste per il 2027.