“Dopo una lunga attesa e continui rinvii – hanno osservato l’on. Marco Forzese ed Emanuele Pezzino, coordinatore provinciale e comunale di “Noi Moderati” – riteniamo che i tempi siano ormai maturi per il rinnovo dei vertici delle aziende ‘partecipate’, come tra l’altro ha fatto intendere l’assessore Giuseppe Marletta, competente in materia. E’ finito il tempo delle meline, delle contrapposizioni o dei singoli appettiti dei vari partiti della maggioranza ed è, ormai, necessario dotare la città di un fisiologico rinnovato e competente management che permetta di rilanciare le varie aziende e servire i migliori servizi ai cittadini. Il sindaco faccia valere la sua autorità e il suo ruolo di mediatore – concludono l’on. Forzese e Pezzino – magari programmando un veloce vertice tra le forze politiche e le parti sociali interessate, come proposto dagli amici della Nuova Democrazia Cristiana, per procedere rapidamente alla scelta più utile e virtuosa per la città di Catania”.
Trending
- Palermo. Locale vietato ai maranza, la provocazione dello chef Giunta: “Scoraggiamo la cultura di Gomorra che genera violenza”
- Taormina. Al via i lavori di manutenzione alla funivia di Mazzarò: l’impianto sarà chiuso dal 12 gennaio
- Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina riparte in casa in questo inizio 2026
- Forza d’Agrò. La Chiesa di San Sebastiano va salvata: nuovo appello dell’Archeoclub Area Jonica
- Sant’Alessio Siculo. Un nuovo parcheggio grazie a 300 mila euro: sorgerà in un terreno privato
- Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni all’esame Papiro Fiumefreddo: sabato, al Pala “Barca”, una gara difficile
- Catania. Lo sguardo laico e universale di Renato Zacchia omaggia il IX Centenario di Sant’Agata: dal 10 gennaio la mostra
- Taormina. La linea Blu di Asm effettuerà dal 10 gennaio ulteriori tre corse


