Una vittoria che dà una grossa spinta al Città di Santa Teresa. A segnare la rete decisiva è Gianpaolo Stracuzzi con un preciso piatto destro. Corrono i titoli di coda quando il difensore si inserisce in area e scocca il tiro vincente.
L’esultanza liberatoria e l’abbraccio dei suoi compagni. E’ stato sommerso da tutti e poi la corsa verso la gradinata a gioire con la giovane tifoseria rossonera. Un’immagine bella e piena di emozioni che mette in risalto quanto la formazione di Spadaro voleva tornare a vincere e superare questa fase di campionato molto delicata.
Il Città di Santa Teresa veniva dal pareggio contro il Real Rocchenere e la sconfitta con la Peloro, quindi mancava da tempo l’esultanza della vittoria per una formazione che è una delle maggiori protagoniste del campionato. Le certezze dei giallorossi lungo il corso della partita sembrano svanire con la doppia rimonta del Casalvecchio, ed invece i brutti pensieri sono spazzati via in pieno recupero al minuto 48′. Stracuzzi a segno alla dodicesima giornata nella manita al Real Itala si regala un’esplosione di gioia e butta fuori la rabbia che non era esplosa negli ultimi 180 minuti.
PROSSIMO TURNO
Santa Teresa di Riva ottiene per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento di Comune…
MILAZZO. L’attore e regista Sergio Rubini, le attrici Sonia Bergamasco e Vanessa Scalera: saranno loro…
SCALETTA ZANCLEA. Un chilo di hashish e 100 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile…
MESSINA. Il girone di ritorno dell’Ambiente Lab Team Volley comincia com’era iniziato quello di andata:…
VIBO VALENTIA. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Un successo cercato, voluto e conquistato…
Dodicesima giornata del campionato di Terza Categoria, riposa la capolista SC Sicilia fornendo all’inseguitrice Limina…