Savoca – A causa del protrarsi dei lavori, continua a rimanere ancora chiuso l’Ufficio postale del centro storico. Poste italiane informa l’amministrazione comunale e gli utenti savocesi che la riapertura al pubblico dell’importante Ufficio, rispetto alle prime comunicazioni, è stata posticipata “in data 19 gennaio 2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione”.
In attesa della riapertura dell’Ufficio postale di Savoca centro, gli utenti potranno rivolgersi all’Ufficio postale di Barracca (S. Teresa di Riva), ubicato in via F. Crispi n. 384, oppure fruire anche dell’altro santateresino sito in via Delle Colline, e di quelli di S.Alessio Siculo e Rina (Savoca).
Poste Italiane Spa, nel contesto di una maggiore e migliore funzionalità dell’Ufficio, aveva intrapreso i lavori inerente “la realizzazione del progetto Polis – casa dei servizi di cittadinanza digitale”, lo scorso 8 novembre, ma imprevisti vari e le festività di Natale e Capodanno, non hanno consentito la riapertura dell’Ufficio entro il 2023.