Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
    • Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
    • Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
    • Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
    • Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
    • Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden
    • Messina. Donati volumi di Storia della Letteratura Italiana all’Assostampa, Magazzù: “La sede sempre più luogo di cultura”
    • Giardini Naxos. Il Comitato Civico per i Beni Pubblici chiede la sospensione del Pudm dopo il Ciclone Harry
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Dalla Sicilia - Messina - Domenica 4 febbraio la premiazione Automobile Club Messina
    Messina

    Domenica 4 febbraio la premiazione Automobile Club Messina

    L’Ente di Via Luciano Manara festeggerà al Comune della Città dello Stretto i suoi Campioni delle 4 ruote 2023 con il supporto della Delegazione ACI Sport Sicilia.
    La RedazioneDi La RedazioneGennaio 17, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Casella Settimo Rinaldi e Siragusano 2023
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Messina – L’Automobile Club Messina festeggerà i propri Campioni delle 4 ruote 2023, domenica 4 febbraio alle ore 17 presso il Salone delle Bandiere del Comune peloritano.

    Il Presidente AC Messina ing. Massimo Rinaldi, il vice ing. Marco Messina, il responsabile dell’Ufficio Sportivo Nazareno Russo e l’intero staff dell’ente di Via Luciano Manara, è al lavoro sugli ultimi particolari prima della Cerimonia che vedrà la partecipazione del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ed il Fiduciario della provincia messinese Nico Salvo.

    Certa la presenza dell’Amministrazione Comunale, che come sempre con entusiasmo ospita la festa dell’automobilismo e del karting dell’intero territorio metropolitano.

    Tanti i nomi di spicco nel panorama nazionale ai vertici del Campionato Sociale AC Messina, Il brolese Angelo Lombardo ha dominato anche nel 2023 le scene del karting, come nei rally il nebroideo già Campione Italiano Junior Alessandro Casella, per i navigatori la giovane e sempre più promettente Giulia Gentile, l’esperto jonico Natale Mirabile per i Rally Auto Storiche, per i co-driver Flavia Vizzari. Il giovane sampietrino Mattia Tirintino per gli slalom, dove ci sarà anche il bravo pilota e noto preparatore Michele Ferrara e con un nuovo titolo tricolore dame la tenace Angelica Giamboi; per la velocità in salita il santateresino Salvatore Venuti è reduce da una stagione esaltante, come il giovanissimo Andrea Campagna in pista. Per il settore Fuoristrada hanno svettato Francesco e Gabriele Di Stefano, come equipaggio. Continua l’espansione dell’appassionante e coinvolgente Regolarità, dove spicca il nome di Salvatore Galioto per i driver, Santino De Pasquale tra i navigatori e della Messina Classic Team tra i sodalizi.

    Al centro della scena anche i professionali organizzatori ed i dinamici dirigenti di Team e Scuderie della provincia.

    Post Views: 131
    Automobile Club Messina
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Febbraio 10, 2026

    Basile si dimette da sindaco di Messina e si ricandida: via alle elezioni anticipate

    Febbraio 7, 2026

    Il Comune di Taormina concede gratuitamente l’utilizzo del proprio stadio alla Robur Letojanni. Il calcio riparte dopo il ciclone Harry

    Gennaio 29, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.943

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.686

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.296

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.736
    Ti potrebbe interessare
    Primo Piano

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Di Claudio AlitoFebbraio 10, 2026

    MESSINA – Una domenica da dimenticare, un lunedì di riflessioni profonde e un martedì che…

    Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro

    Febbraio 10, 2026

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026

    Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale

    Febbraio 10, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19

    Febbraio 10, 2026

    Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro

    Febbraio 10, 2026

    Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo

    Febbraio 10, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro