FRANCAVILLA DI SICILIA. Tutto è accaduto nella serata di ieri, a Francavilla di Sicilia, quando i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 30enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma lo hanno fermato mentre si trovava alla guida di un motociclo. Nel corso della perquisizione personale si è riusciti a scovare e sequestrare 4 dosi marijuana, nascosta sotto gli indumenti intimi. In avanti i carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’indagato, laddove sono state trovate e sequestrate oltre 350 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, 20 grammi di hashish e quasi 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga. Il 30enne è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari. La droga è stata invece inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per gli accertamenti di laboratorio, all’esito dei quali è risultato che sarebbe stato possibile ricavare più di 1500 dosi da immettere sulle piazze di spaccio.
Trending
- Un tuffo nel passato: gli studenti della 5C si ritrovano dopo 30 anni
- Incidente a Santa Teresa di Riva: due feriti lievi trasportate in ospedale
- La Notte Bianca di Santa Teresa di Riva: un’onda di musica, cultura ed economia che ha travolto la città con quasi 30mila presenza
- Giardini Naxos. Comitato Spiagge Libere all’attacco sul solarium sulla scogliera: “Aspettiamo l’ordinanza di ripristino dello stato naturale”
- Messina. Ferragosto in sicurezza: la Guardia Costiera impegnata tra controlli e sanzioni
- L’ultimo applauso a Pippo Baudo: la Sicilia perde il suo ambasciatore
- Barca a vela affonda ad Acqualadroni: diportista francese salvato da due pescatori
- “Nessun malfunzionamento dei depuratori”: i sindaci della fascia jonica rassicurano sulla qualità delle acque