Furci Siculo – Un nuovo esperto a titolo gratuito per il Comune di Furci Siculo. Si tratta dell’avvocato Miriam Asmundo, già vicesindaco di Roccalumera. La nomina del sindaco Matteo Francilia mira mettere a disposizione della comunità furcese l’esperienza maturata dalla professionista nel comune di Roccalumera.

In particolare si occuperà di politiche del lavoro e fondi europei con particolare riguardo all’inserimento lavorativo dei giovani; individuazione e promozione di interventi agevolativi per il sistema produttivo del territorio di riferimento; analisi di mercato del lavoro e delle sue politiche anche rapportandosi con le strutture locali e regionali competenti in materia di lavoro.

Asmundo, esponente di Fratelli di Italia, alle ultime amministrative si era candidata a sindaco ma non è riuscita a conquistare la poltrona più prestigiosa di Roccalumera.

È una nomina completamente gratuita – afferma il sindaco Matteo Francilia – che durerà fino alla scadenza del mio mandato elettorale. Ringrazio Miriam Asmundo – conclude – per la collaborazione e il tempo che dedicherà al nostro amato paese.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P