GIARDINI NAXOS. L’annuncio è stato dato nelle scorse ore dall’assessore al Bilancio, Ivano Cantello. E la soddisfazione non poteva che essere tale da poter permettersi delle esternazioni positive. Perché se il Comune di Giardini Naxos ha approvato finalmente, con il parere positivo da parte del Collegio dei Revisori, il bilancio consolidato, ultimo adempimento per essere in regola con tutti gli atti finanziari dell’ente, un grande riconoscimento va dato sicuramente allo stesso assessore naxiota. Un tecnico che ha lavorato e che sta lavorando con parecchi professionisti per risollevare dal punto di vista economico-finanziario Palazzo dei Naxioti dagli abissi in cui era piombato da qualche decennio. Il bilancio consolidato risulta essere un documento contabile a carattere consuntivo che rappresenta il risultato economico, patrimoniale e finanziario del Gruppo Amministrazione Pubblica (Gap) del Comune di Giardini Naxos. E il fatto di averlo approvato non è per nulla scontato. Un risultato che dimostra come l’Ente giardinese stia facendo importanti passi in avanti per rendere migliore la condizione dei cittadini residenti che pagano le tasse e che avranno in futuro più roseo, almeno da quello che si è visto finora.
Trending
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc


