Santa Teresa di Riva – Il tanto atteso derby jonico tra Casalvecchio Siculo e Real Rocchenere si conclude con un netto 4-1 in favore dei giallorossi. Una gara intensa e combattuta, caratterizzata da episodi decisivi e dalla voglia di entrambe le squadre di chiudere al meglio il girone di andata.
La partita, iniziata una settimana fa e sospesa al 15’ per infortunio dell’arbitro, è ripresa ieri dal minuto esatto dello stop, con il Real Rocchenere in vantaggio grazie alla rete di Sebastiano Mastroieni (0-1) che approfitta di una ribattuta corta del portiere casalvetino.
Il Real Rocchenere mantiene il vantaggio fino al 40’, quando un episodio sfortunato cambia le sorti della gara: il tiro-cross di Torsevia trova la deviazione nella propria porta di Caldore, regalando il pari ai padroni di casa (1-1).
Nel secondo tempo, il Casalvecchio prende il controllo. Al 56’, Lorenzo D’Amico finalizza un’azione iniziata dalla fascia, portando i suoi in vantaggio (2-1). Gli ospiti cercano una reazione provando a rendersi pericolosi soprattutto sui calci piazzati, mentre i padroni di casa trovano linfa vitale nei cambi, in particolare nell’ingresso di Matthias Puglisi.
L’attaccante regala una doppietta nei minuti finali. Al 90′ Torsevia mette in area per la sponda di Lorenzo D’Amico verso Puglisi che di sinistro beffa il portiere rosanera. Il poker è servito al 96′: De Clò pennella in area per Vaccaro che di tacco evita l’intervento di Cacciola e serve Puglisi, lesto a girare in rete.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO DELLA GARA
Pubblicati i moduli sul sito del Mef per richiedere la Carta acquisti. Tutti i cittadini…
MESSINA – Diceva Seneca che ogni nuovo inizio proviene dalla fine di un altro inizio,…
TAORMINA. Il Teatro Antico di Taormina e il Teatro greco di Tindari, rispettivamente il 4…
TAORMINA. In occasione delle festività di Capodanno, i Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno intensificato…
TAORMINA. Dopo i recenti episodi nel mondo che riportano in primo piano la minaccia del…
GIARDINI NAXOS. L’obiettivo sarà quello di riconvertire l’immobile di via Erice da scuola materna ad…