Comincerà oggi la settima giornata del Girone C di Promozione. Il programma vedrà due anticipi che si terranno nella giornata di sabato. Impegno interno per il Kaggi, che dopo il ko di Riposto ospiterà il fanalino di coda Calatabiano al Mazzola di Gaggi. Derby tutto acese fra Aci e Galatea e Real Aci, previsto al Comunale di Acireale sempre sabato.
La giornata proseguirà domenica, quando la capolista Nicosia sarà ospite del Belpasso al Nuccio Marino. La formazione ennese è reduce da un ottimo 3-0 interno conquistato contro il Villarosa San Sebastiano. Il Riposto invece ha raccolto solo vittorie nelle ultime uscite di campionato e se la vedrà all’Averna contro il Sant’Alessio. La compagine peloritana nell’ultimo turno ha raccolto un punto dallo 0-0 contro l’Aci Sant’Antonio.
Gli etnei questo fine settimana faranno visita alla Valdinisi al Comunale di Santa Teresa di Riva. Un buon momento per la formazione di Frazzica, che dopo aver passato il turno in Coppa ha sconfitto sonoramente il Santa Domenica Vittoria con il punteggio di 0-5. Il programma della settima giornata di Promozione verrà completato da Real Suttano–Città di Acicatena, in programma al Comunale S.S. Trinità di Petralia Soprana.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…