S. Teresa di Riva. Con una breve ma significativa cerimonia il Lions Club ed il Leo Club Santa Teresa di Riva hanno consegnato due defibrillatori alla Direzione Didattica di S. Teresa di Riva.
I presidenti, Roberto Crisafulli, per il Lions Club, e Marina Foti, per il Leo Club, nel Salone delle riunioni del plesso scolastico “𝘍𝘦𝘭𝘪𝘤𝘦 𝘔𝘶𝘴𝘤𝘰𝘭𝘪𝘯𝘰”, hanno esposto lo scopo dell’iniziativa nell’ambito delle numerose attività di servizio di sussidio alla comunità; è intervenuta anche Nuccia Lipari, presidente di Zona 8 del Distretto Lions Sicilia 108 YB.
La Dirigente Maria Grazia D’Amico ha ringraziato i presidenti e i soci dei due club che hanno donato un importante ausilio per la prevenzione nelle scuole.
La cerimonia si è svolta alla presenza di un numerosissimo pubblico formato da alunni, docenti e genitori.
Per il Lions Club Santa Teresa di Riva erano presenti i soci, Massimo Caminiti, Onofrio Chillemi, Sandra Crisafulli, Andrea Donsì, Agostina La Torre, Massimiliano Muscolino, Leonardo Racco e Giovanna Romolo.
La raccolta fondi è stata effettuata nei mesi scorsi durante una “𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒄𝒆𝒏𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒊𝒅𝒂𝒍𝒆” alla quale hanno partecipato oltre duecento persone in un clima di festa allietata da musica e danza.
Trending
- Etna. Ritrovato l’uomo disperso sul versante nord: impaurito e infreddolito ma in buone condizioni
- Taormina. Il Ccpm continuerà la sua attività: firmata la proroga fino al 30 giugno
- Catania. Dall’8 al 18 gennaio al Teatro Abc in scena “A casa tutti bene”: protagonisti gli attori Giuseppe Zeno e Anna Galiena
- Giardini Naxos, cade il sindaco Giorgio Stracuzzi: il verdetto dei giudici sugli incarichi al fratello
- Santa Teresa di Riva, l’associazione “Maurizio Sutera” dona un sollevatore per gli anziani “Enrico Trimarchi”
- Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo
- Letojanni. Grande successo per Martina Bucceri: la ginnasta nei primi posti al Campionato Nazionale
- Letojanni. Tornano i “Giochi du paisi”: da ieri a domani l’Associazione Nova rinnova l’appuntamento


