Incidente Spettacolare a Santa Teresa di Riva: Pick-up si Ribalta nel Torrente Agrò, Illeso il Conducente
Santa Teresa di Riva (ME) – Poteva trasformarsi in tragedia un incidente autonomo verificatosi nella tarda mattinata odierna nella zona sud di Santa Teresa di Riva. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un Mitsubishi L200 ha perso il controllo del mezzo, finendo per ribaltarsi nel letto del torrente Agrò.
L’impatto è stato violento e l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere contorte del veicolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Letojanni, che con un’operazione delicata sono riusciti a estrarre il malcapitato.
Contestualmente, è giunta un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure e ha trasportato l’uomo in ospedale per accertamenti.
Fortunatamente, nonostante la dinamica spettacolare e potenzialmente molto pericolosa dell’incidente, il conducente non avrebbe riportato traumi importanti.
Le autorità competenti stanno ora indagando per determinare le cause esatte che hanno portato il veicolo a perdere il controllo e a precipitare nel torrente.