FURCI SICULO – Incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada Statale 114, all’altezza dell’icona della Madonna del Buon Viaggio a Furci Siculo. L’incidente, avvenuto intorno alle 14:30, ha coinvolto un’automobile e un motociclo, causando il ferimento non grave del conducente di quest’ultimo.
Secondo una prima ricostruzione, una Range Rover Evoque stava uscendo da una strada secondaria che conduce alle frazioni per continuare il suo percorso direzione centro abitato di Furci. Contemporaneamente, un motociclo Kymco People procedeva sulla Statale in direzione Santa Teresa di Riva.
Nell’impatto ad avere la peggio il conducente dello scooter, un sessantenne di Sant’Alessio Siculo, che è stato sbalzato sull’asfalto, riportando ferite al volto e agli arti inferiori.
Soccorso immediatamente da alcuni passanti, l’uomo è stato poi preso in carico da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Taormina per accertamenti più approfonditi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili urbani del comune furcese peri rilievi del caso ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Taormina per gestire la viabilità.