LETOJANNI. Nella serata di ieri, un’auto con a bordo solo il conducente è andata in fiamme, lungo l’autostrada A18, all’altezza dell’abitato di Letojanni, nel tratto compreso tra i caselli di Roccalumera e Taormina. Procedeva in direzione Catania. Si tratta di una Audi 5 che, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco mentre si trovava in prossimità della corsia d’emergenza.
A bordo del mezzo vi era solo il conducente, che è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo e a mettersi in salvo, rimanendo illeso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Letojanni, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area. Il traffico non è stato interrotto, ma si registrano rallentamenti in quel tratto di carreggiata. Le autorità competenti stanno effettuando gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Trending
- Taormina. Circa 50 mila euro per realizzare un giardino sensoriale all’interno di Palazzo Corvaja: il progetto è finanziato dalla Regione Sicilia
- Taormina. L’equipe del Ccpm salva una bimba di 15 giorni: l’intervento effettuato alla TIN di Patti
- Taormina. Grande attesa per la 20esima edizione di Trinacria Oro: appuntamento il 21, il 22 e il 23 marzo
- Pallavolo Serie B/M. Una Tiesse Volley Letojanni “lontana” dalla forma sconfitta dal Volley Santa Teresa nel derby jonico
- Pallavolo Serie C/F. La Team Volley Messina in campo mercoledì nel recupero contro Randazzo
- Raddoppio ferroviario Fiumefreddo-Giampilieri. Una lettera del Comitato Jonico Beni Comuni evidenzia perplessità e assenza di visione
- L’Aci Bonaccorsi ringrazia il dischetto: Valdinisi Ko di misura! Highlights
- Ribaltone al Sant’Alessio: Giancarlo Miuccio è il nuovo timoniere


