Aci Sant'Antonio - Una sconfitta bruciante quella subita dal Città di Aci Sant'Antonio nella prima giornata di campionato. I rossoblù sono stati travolti dal Milazzo con un netto 6-2, in una partita che ha visto i messinesi dominare il campo dal primo all'ultimo minuto.
Il match è iniziato in salita per i padroni di casa, con La Spada che ha siglato il vantaggio ospite. La reazione di Aci Sant'Antonio è stata immediata, con Brumat che ha riportato il match in parità. Ma il Milazzo, con un gioco rapido e preciso, ha subito ripreso il comando delle operazioni, grazie alle reti di Locantro e Franchina.
Nella ripresa, la squadra di Bognanni ha dilagato, con Franchina e Corso che hanno ulteriormente allungato le distanze. A chiudere la pratica ci ha pensato Gatto con un calcio di punizione che ha lasciato di stucco la difesa avversaria.
L'espulsione di C. Llama nel finale ha ulteriormente complicato la situazione per i santantonesi, che ora dovranno lavorare sodo per riscattarsi dalla pesante sconfitta.
I messinesi hanno dimostrato di essere una squadra ben organizzata e con tanta voglia di fare gioco. Il 6-2 rifilato ad Aci Sant'Antonio è un chiaro segnale delle loro ambizioni per questo campionato.
Per i padroni di casa, invece, è tempo di fare mea culpa. La sconfitta è stata pesante, ma la stagione è ancora lunga. Sarà fondamentale reagire al più presto e ritrovare la giusta concentrazione per affrontare le prossime sfide.