MONGIUFFI MELIA. Il reato è di furto in abitazione. Con questa motivazione, questa notte, a Mongiuffi Melia, i carabinieri della Compagnia di Taormina e della locale Stazione hanno arrestato due persone di 26 e 30 anni, della provincia di Catania, già note alle Forze dell’Ordine.
Le pattuglie dell’Arma impegnate nei servizi di controllo per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e di altri illeciti, hanno sorpreso e arrestato i due uomini, mentre stavano uscendo dall’interno di un’abitazione in cui avevano appena asportato numerosi cavi elettrici e tubi in rame.
I due soggetti fermati sono stati accompagnati in caserma e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza del Giudice. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario, che al momento del furto si trovava fuori casa.
Di fondamentale importanza è stata la chiamata al 112 di un cittadino, che ha permesso ai Carabinieri di intervenire tempestivamente sul luogo del furto.
Trending
- Giardini Naxos, contromano in A18 con la bici elettrica: «Sono un agente speciale» (VIDEO)
- Taormina, precipita con l’auto nella scarpata dell’ospedale: tragedia sfiorata al San Vincenzo
- Messina, ufficiale il cambio in panchina: arriva Feola, Parisi torna all’Under 19
- Palermo. Regione siciliana punta alla tutela e alla salvaguardia del territorio: stanziate risorse per 62 milioni di euro
- Taormina. La spinge da un balcone alto tre metri: 29enne condotto al “Pagliarelli” di Palermo
- Economia. Il siciliano Antonio Giulio Alagna nel nuovo comitato nazionale di Federterziario per la prevenzione della crisi aziendale
- Incidente autonomo a Letojanni, anziano colto da malore: auto si ribalta (foto)
- Palermo. Il Maestro Pippo Pattavina ne “Il piacere dell’onestà”: dal 17 al 19 febbraio al Teatro Golden


