MONGIUFFI MELIA. Il reato è di furto in abitazione. Con questa motivazione, questa notte, a Mongiuffi Melia, i carabinieri della Compagnia di Taormina e della locale Stazione hanno arrestato due persone di 26 e 30 anni, della provincia di Catania, già note alle Forze dell’Ordine.
Le pattuglie dell’Arma impegnate nei servizi di controllo per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e di altri illeciti, hanno sorpreso e arrestato i due uomini, mentre stavano uscendo dall’interno di un’abitazione in cui avevano appena asportato numerosi cavi elettrici e tubi in rame.
I due soggetti fermati sono stati accompagnati in caserma e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza del Giudice. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario, che al momento del furto si trovava fuori casa.
Di fondamentale importanza è stata la chiamata al 112 di un cittadino, che ha permesso ai Carabinieri di intervenire tempestivamente sul luogo del furto.
Trending
- Savoca, la montagna si sbriciola nel centro storico: paura per una frana imponente nel borgo
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Oltre 4,6 milioni di ristori già pagati alle imprese in due settimane
- Premi Letterari. L’Osservatorio Beni Culturali dell’Unione dei Comuni indice la IV edizione del concorso: c’è tempo fino al 4 maggio
- Taormina. Il 27 marzo la Nazionale Italiana Attori allo Stadio “Valerio Bacigalupo” per una partita speciale: si giocherà a sostegno del Centro Autismo di Nizza di Sicilia
- Concerti. Marco Masini in tour in Sicilia: il 28 agosto a Messina e il 29 agosto a Zafferana Etnea
- Taormina. L’Alta Moda arriva nella Capitale del turismo siciliano: dal 12 al 16 luglio Dolce & Gabbana fa tappa nella Perla dello Jonio
- Ciclone Jolinda, confermata l’allerta arancione in Sicilia: scuole chiuse da Taormina a Scaletta
- Jonica, nona meraviglia: la capolista Santa Venerina cade sotto i colpi di Giuffrida, Do Nascimento e Bozzanga


