MONGIUFFI MELIA. Il reato è di furto in abitazione. Con questa motivazione, questa notte, a Mongiuffi Melia, i carabinieri della Compagnia di Taormina e della locale Stazione hanno arrestato due persone di 26 e 30 anni, della provincia di Catania, già note alle Forze dell’Ordine.
Le pattuglie dell’Arma impegnate nei servizi di controllo per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e di altri illeciti, hanno sorpreso e arrestato i due uomini, mentre stavano uscendo dall’interno di un’abitazione in cui avevano appena asportato numerosi cavi elettrici e tubi in rame.
I due soggetti fermati sono stati accompagnati in caserma e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza del Giudice. Tutta la refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al proprietario, che al momento del furto si trovava fuori casa.
Di fondamentale importanza è stata la chiamata al 112 di un cittadino, che ha permesso ai Carabinieri di intervenire tempestivamente sul luogo del furto.
Trending
- Scaletta Zanclea. Ieri riunione dei sindaci per il raddoppio ferroviario: il Comitato Jonico Beni Comuni chiede chiarezza
- Catania. Con rare partiture per contrabbasso e pianoforte, Carmelo La Manna e Ketty Teriaca siglano la 22a edizione di Classica & Dintorni
- Pallavolo Serie C/M. La Team Volley Messina non sbaglia contro Paternò, rinviata la gara della formazione femminile
- Città di Santa Teresa – Virtus Calcio 1-2. Dumistrascu e Ranno firmano il blitz. Highlights
- Giardini Naxos. Ancora nessuna notizia di Rodolfo Tedesco, il sindaco lancia un appello: “Aiutateci a trovarlo”
- Pallavolo Serie B. Tiesse Volley Letojanni sconfitta 3 a 0 da un’Aquila Bronte cinica e spietata: e adesso il derby
- Rimonta d’orgoglio del Limina Calcio nel derby con la Robur Letojanni: 4-3 al 100’ in inferiorità numerica
- Do Nascimento apre, Franzino e Leotta chiudono: La Jonica supera l’Atletico Catania. Highlights


