Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura
    • Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass
    • Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera
    • Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
    • Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
    • Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
    • Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
    • Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Pallavolo - Pallavolo Maschile Serie B. Giovanni Chillemi alla corte di coach Balsamo, lo schiacciatore torna al Volley Letojanni
    Pallavolo

    Pallavolo Maschile Serie B. Giovanni Chillemi alla corte di coach Balsamo, lo schiacciatore torna al Volley Letojanni

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraDicembre 20, 2024Updated:Dicembre 21, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Giovanni Chillemi
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    LETOJANNI. Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano… Roma, 29 maggio 2022: l’ultimo pallone messo a terra è proprio il suo, un attacco di Giovanni Chillemi portò il Volley Letojanni nel paradiso della Serie A. Al 31enne schiacciatore di Modica sono legate pagine importanti della storia della Pallavolo letojannese.

    Tre stagioni intense e ricche di soddisfazioni quelle di Chillemi con la maglia rossazzurra e da oggi Giovanni è nuovamente un giocatore della Tiesse Volley. Lo schiacciatore non ha di certo bisogno di presentazioni: la sua storia recente e passata parla chiaro. Giovanni Chillemi è uno dei giocatori più forti ed esperti della Serie B. Dopo l’esperienza letojannese ha indossato, da protagonista, la maglia dell’Aquila Bronte nella passata stagione ed in questo primo scorcio di stagione quella della Paomar Siracusa.

    Chillemi torna a Letojanni con la passione di sempre e con la voglia di fare bene dando il proprio contributo in una stagione che sta regalando parecchie soddisfazioni al team di Balsamo.

    Le dichiarazioni di Giovanni Chillemi

    “Ritornare a giocare a Letojanni per me è motivo di grande orgoglio – ha dichiarato a caldo il giocatore -. Abbiamo insieme vissuto tre stagioni piene di successi e di bei momenti, tra questi sicuramente il più bello ed importante è stato quello legato alla promozione in serie A. Fino ad ora la squadra ha fatto un ottimo percorso e merita la posizione che occupa in classifica. Cercherò di integrarmi il prima possibile nei meccanismi di gioco della squadra per poter dare il mio massimo contributo per il proseguimento del campionato”.

    Un campionato che vedrà domani alle ore 18, al Pala “Letterio Barca”, la Tiesse affrontare proprio l’Aquila Bronte in una sfida che si preannuncia ad altissima tensione.

    Post Views: 77
    Serie B Volley Letojanni
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    La Jonica Volley vola contro l’Aquila Bronte: 3-0 senza appello

    Febbraio 16, 2026

    Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni “sbanca” Termini Imerese e torna a sorridere: palermitani battuti 3 a 0

    Gennaio 18, 2026

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude il girone d’andata nel big match d’alta classifica a Giarre

    Gennaio 17, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.952

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.700

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.299

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.748
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura

    Di Enrico ScandurraFebbraio 20, 2026

    Interventi già in corso o in fase di affidamento per fronteggiare le emergenze derivanti dai…

    Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass

    Febbraio 20, 2026

    Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera

    Febbraio 20, 2026

    Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani

    Febbraio 20, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura

    Febbraio 20, 2026

    Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass

    Febbraio 20, 2026

    Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera

    Febbraio 20, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro