LETOJANNI. Non c’è tempo per rilassarsi in casa Tiesse Volley Letojanni. Sarà infatti insidiosa la trasferta per i letojannesi coach Adriano Balsamo che, dopo il ritorno al successo contro la Gupe, troverà sulla sua strada un’altra formazione catanese, il Papiro Fiumefreddo.
La formazione di Tani Frinzi Russo, reduce da tre sconfitte consecutive che l’hanno di fatto allontanata dalle zone alte della classifica, cercherà di far valere il fattore campo che finora ha messo in difficoltà quasi tutte le formazioni avversarie. Il Letojanni, in cerca di continuità, proverà a strappare l’intera posta in palio per continuare la corsa a quel secondo posto che vale l’accesso ai play-off promozione.
All’andata alla Palestra Lillo Barca si impose la Tiesse Volley con il punteggio di 3-1 al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni in campo. Domani ci sarà invece da lottare per strappare una vittoria piena contro una squadra che in casa resta quasi imbattibile.
Trending
- Letojanni. I giovani ci sono e sono meravigliosi: il grande successo del Palio lo dimostra…
- Terzo Memorial Maurizio Sutera: sport e memoria per una persona speciale. INTERVISTE
- Sicurezza pubblica: il Questore di Messina emette 4 Daspo Willy, 2 avvisi orali e 7 fogli di via
- Taormina. Da Capalc ad asilo nido: il Comune affida l’incarico di progettazione all’ingegnere Crinò
- Barcellona Pozzo di Gotto. Al Parco Museo Jalari l’Opera di Franco Puliafito: il 31 agosto protagonista la grande musica
- Giuseppe Savoca bandiera della Jonica: da oltre 13 anni difende i colori giallorossi. Intervista
- Sigilli a un bar di Roccalumera: disposta la sospensione per gravi carenze igieniche
- Incendio nel comprensorio jonico. Le fiamme hanno minacciato Sant’Alessio Siculo e Forza d’Agrò. VIDEO