LETOJANNI. Quinto turno di gare nel girone H della Serie B Maschile. E la Tiesse Volley torna fra le mura amiche della Palestra “Letterio Barca” con l’obiettivo di ottenere la quinta vittoria consecutiva. Balsamo e compagni affronteranno un Papiro Fiumefreddo a caccia di punti importanti, rigenerato dopo la vittoria piena dello scorso weekend contro Vibo Valentia, arrivata dopo due stop contro due big del torneo, Lamezia e Bisignano. Un avversario ostico, dunque, per la compagine dei fratelli Soraci. In casa Letojanni si è già tornati a lavorare duramente in palestra dopo la vittoria per 3-1 contro la Gupe Catania. Obiettivo per la Tiesse Volley è quello di allungare la striscia vincente e tenere il passo della battistrada Bisignano. Appuntamento sabato alle ore 18.00 nell’impianto di via Monte Bianco per un altro match ad alta tensione.
Trending
- Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura
- Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass
- Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera
- Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
- Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
- Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
- Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex


