LETOJANNI. Dopo la sosta, riprende il campionato di Serie B Maschile e per la Tiesse Volley si riparte con la sfida al fanalino di coda A ‘ricchigia Gupe Catania. Impegno sulla carta facile per Balsamo e compagni ma, visto il momento particolare che sta attraversando la formazione jonica, anche quella di sabato sarà una gara da attenzionare, dove l’imperativo d’obbligo sarà conquistare i tre punti.
All’andata la Tiesse Volley violò il palazzetto di Sant’Agata Li Battiati in 4 set, cedendo un solo parziale ai volenterosi giovani di Fabrizio Petrone.
La sosta imposta al campionato per la concomitante Assemblea elettiva di Federvolley ha sicuramente dato la possibilità al gruppo di riorganizzare le idee dopo le prestazioni ricche di ombre contro Palermo e Ciclope Bronte. In casa Tiesse si attende fin da sabato una importante reazione d’orgoglio per dare il “la” a quella risalita in classifica che posizionerebbe la squadra di Balsamo in quella parte della graduatoria che più merita.
Trending
- Letojanni. I giovani ci sono e sono meravigliosi: il grande successo del Palio lo dimostra…
- Terzo Memorial Maurizio Sutera: sport e memoria per una persona speciale. INTERVISTE
- Sicurezza pubblica: il Questore di Messina emette 4 Daspo Willy, 2 avvisi orali e 7 fogli di via
- Taormina. Da Capalc ad asilo nido: il Comune affida l’incarico di progettazione all’ingegnere Crinò
- Barcellona Pozzo di Gotto. Al Parco Museo Jalari l’Opera di Franco Puliafito: il 31 agosto protagonista la grande musica
- Giuseppe Savoca bandiera della Jonica: da oltre 13 anni difende i colori giallorossi. Intervista
- Sigilli a un bar di Roccalumera: disposta la sospensione per gravi carenze igieniche
- Incendio nel comprensorio jonico. Le fiamme hanno minacciato Sant’Alessio Siculo e Forza d’Agrò. VIDEO