LETOJANNI. Un progetto sportivo che nasce dalla comune volontà di fare sinergia per lo sviluppo della pallavolo nella Riviera jonica. Nasce con questo intento 𝑉𝑜𝑙𝑙𝑒𝒀𝑜𝑢𝑛𝑔, la nuova collaborazione tecnico/organizzativa fra la Tiesse Volley Letojanni e il Teamvolley Messina, con l’obiettivo centrale di sviluppare sinergie dedicate alla formazione ed alla crescita del giovane atleta. Per questo motivo saranno condivise attività giovanili sia agonistiche che promozionali con la possibilità per i ragazzi di partecipare attivamente agli allenamenti delle formazioni di vertice delle due società che parteciperanno ai campionati di Serie B e Serie C. Le società in totale condivisione e collaborazione e soprattutto mantenendo le proprie autonomie ed identità sono già al lavoro per sviluppare idee e progetti dedicati alle scuole di ogni ordine e grado, finalizzati alla ricerca e al reclutamento di nuovi atleti, tecnici e dirigenti da inserire nel “mondo” della pallavolo.
Trending
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc


