LETOJANNI. Impegnativa trasferta per la Tiesse Volley Letojanni che sabato rende visita alla Paomar Siracusa degli ex Chiesa e Chillemi. I ragazzi di mister Adriano Balsamo proveranno a portare a casa i tre punti per mantenere l’imbattibilità nel torneo dopo i primi cinque successi consecutivi stagionali.
Nell’impianto tensostatico di Solarino, Salomone e compagni troveranno dall’altra parte della rete una squadra in cerca di identità e che nelle prime uscite ha raccolto solo cinque punti, frutto di una sola vittoria e di quattro sconfitte. La Tiesse dopo il convincente successo interno contro il Papiro Fiumefreddo affronterà l’insidiosa trasferta in cerca di ulteriori conferme con lo sguardo rivolto al big match di Lamezia, dove la formazione di casa affronterà il Bisignano che attualmente occupa la prima posizione in classifica.
Trending
- Cantiere sequestrato a Furci Siculo dopo grave incidente sul lavoro: operaio in rianimazione
- Taormina. La Premiata Forneria Marconi fa tappa al Teatro Antico, il 15 luglio la data siciliana del “Doppia Traccia Tour”
- Pallavolo Maschile Serie B. La Tiesse Volley Letojanni all’esame Aquila Bronte: domani alle ore 18 sfida d’alta quota in terra etnea
- Giardini Naxos. Consulta Giovanile: domani alle ore 16, all’Archivio storico, un’assemblea per discutere di progetti futuri
- Tragedia della solitudine a Santa Teresa di Riva: anziana trovata senza vita in casa
- Taormina. Il 6 agosto Francesco Gabbani fa tappa al Teatro Antico, previsto un concerto anche a Palermo
- Taormina. Una superstrada per collegare Trappitello al centro: De Luca punta a realizzarla entro pochi anni
- Catania. Serbia e Sicilia in concerto al Tinni Tinni Arts Club con il trio sperimentale Underoof