LETOJANNI. C’è voglia di riscatto. Tanta voglia di riprendere in cammino verso i play-off. E’ questa l’atmosfera che si respira in casa Tiesse Volley Letojanni, dopo l’inaspettato scivolone interno di sabato scorso, contro la Rossopomodoro Palermo. Sulla strada dei ragazzi di Balsamo ci sarà, domani pomeriggio, una delle formazioni più in forma del momento, la Ciclope Bronte di mister Lopis. I catanesi, dopo un inizio di stagione in difficoltà, sembrano aver ripreso ad esprimere un buon gioco grazie al quale, classifica alla mano, permette loro di attestarsi, con 17 punti, nella parte alta della graduatoria. All’andata la contesa si definì al 5° set, e ad avere la meglio fu la Tiesse Volley, ma da allora per la Ciclope è stato un crescendo di rendimento. Nelle ultime due uscite per i fratelli Andronico e compagni, un successo netto in casa contro il forte Bisignano ed una sconfitta al tiebreak rimediata a Sciacca contro lo Scalia Volley. In casa Tiesse Volley, invece, in settimana, è stato ampiamente analizzato il momento difficile che sta attraversando la squadra focalizzando l’attenzione sulle criticità emerse nelle ultime uscite. La voglia di rivalsa per i ragazzi di Balsamo è tanta e la gara di Bronte rappresenta un crocevia importante per il futuro degli jonici.
Trending
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc


