LETOJANNI. C’è voglia di riscatto. Tanta voglia di riprendere in cammino verso i play-off. E’ questa l’atmosfera che si respira in casa Tiesse Volley Letojanni, dopo l’inaspettato scivolone interno di sabato scorso, contro la Rossopomodoro Palermo. Sulla strada dei ragazzi di Balsamo ci sarà, domani pomeriggio, una delle formazioni più in forma del momento, la Ciclope Bronte di mister Lopis. I catanesi, dopo un inizio di stagione in difficoltà, sembrano aver ripreso ad esprimere un buon gioco grazie al quale, classifica alla mano, permette loro di attestarsi, con 17 punti, nella parte alta della graduatoria. All’andata la contesa si definì al 5° set, e ad avere la meglio fu la Tiesse Volley, ma da allora per la Ciclope è stato un crescendo di rendimento. Nelle ultime due uscite per i fratelli Andronico e compagni, un successo netto in casa contro il forte Bisignano ed una sconfitta al tiebreak rimediata a Sciacca contro lo Scalia Volley. In casa Tiesse Volley, invece, in settimana, è stato ampiamente analizzato il momento difficile che sta attraversando la squadra focalizzando l’attenzione sulle criticità emerse nelle ultime uscite. La voglia di rivalsa per i ragazzi di Balsamo è tanta e la gara di Bronte rappresenta un crocevia importante per il futuro degli jonici.
Trending
- Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed
- Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni
- Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»
- Ciclone Harry, la Sicilia conta i danni: 741 milioni di euro. Chiesto lo stato di emergenza
- Santa Teresa di Riva, il grido del sindaco: «Danni per 55 milioni, dopo il ciclone Harry la passerella sull’Agrò non basta»
- Ciclone Harry. A Letojanni è l’ora della conta dei danni: con le Autorità anche i giovani a spalare sabbia
- Ferrovie, Sicilia spezzata: serviranno oltre 15 giorni per il ripristino della linea Messina-Catania
- Santa Teresa di Riva e la rinascita: il coraggio del Sindaco Danilo Lo Giudice guida la comunità. Interviste


