MESSINA. Via Caravello, dentro Staiti. È questa la novità, delle ultime ore, per l’Ambiente Lab Team Volley Messina, serie C maschile, dove si è reso necessario un avvicendamento in panchina. La stagione iniziata per capitan Germanà e compagni sotto la guida di coach Peppe Caravello, quale allenatore/giocatore, proseguirà con la guida tecnica di Pippo Staiti, già tecnico della società Team Volley Messina.
Caravello ha fatto un passo indietro per motivi personali e non c’è stata alcuna frizione con la società, che a questo proposito ringrazia il tecnico per quanto fatto fin qui. A supporto di ciò infatti Caravello continuerà ad essere un tesserato della Team Volley, ma solo come giocatore.
Per Pippo Staiti sarà un impegno ulteriore nella famiglia giallorossa, visto che lo stesso segue già il settore under femminile. In vista dell’impegno in serie C maschile il nuovo coach ha tenuto a precisare che continuerà sul solco tracciato da Peppe Caravello e non andrà a modificare molto anche perché sarà un incarico che lo vedrà alla guida tecnica solo per i prossimi mesi e non per un progetto di anni. “La parola d’ordine sarà continuità – ha detto il neotecnico – e a questo proposito mi affiderò molto a Massimiliano Triolo, secondo allenatore della squadra. Adesso avremo una settimana in più, visto il turno di riposo, per lavorare al meglio in palestra”.
L’Ambiente Lab Team Volley ha chiuso il girone d’andata a quota 12 punti e in sesta posizione in classifica, sarà attesa nel prossimo turno, la decima giornata del girone B, dalla sfida casalinga contro Viagrande di sabato 1° febbraio. All’andata ci fu la vittoria in quattro set per i peloritani.
Per il terzo anno consecutivo, un gesto di grande cuore ha illuminato la Pasqua dei…
In questo tempo che appare crepuscolare ed esalta l'individuo prepotente, deprimendo la comunità, sempre più…
LETOJANNI. Una giornata significativa. Carica di grande senso di appartenenza alla comunità. Di gioia, di…
TAORMINA. Il finanziamento è strutturato in due tranche: uno stanziato dalla Regione siciliana, l’altro dal…
TAORMINA. Il premio è più che meritato. Per il suo acume, per la sua abnegazione…
Taormina – Mario Quattrocchi, assessore del Comune di Taormina, l’aveva preannunciato il 20 febbraio tramite…