Furci Siculo – Alessio Camarda ha firmato con il Calcio Furci. Dopo alcuni incontri, l’ex tecnico della Virtus Etna raggiunge l’intesa con il club del presidente Marisca e ha già tracciato, insieme al direttore sportivo Giovanni Catania, le linee guida per la prossima stagione. La società furcese non ha mai nascosto le proprie ambizioni. Quest’anno si affida a Camarda, autore di diversi successi. Prima con la Robur Letojanni (2018-2019), dalla Seconda alla Prima Categoria, e poi due campionati vinti consecutivamente con il Kaggi, che valsero l’approdo nel torneo di Promozione.

A Furci il neo mister ha chiesto la permanenza di circa il 70% della rosa della passata stagione e l’acquisto di alcuni profili importanti per coltivare i desideri di riscatto dell’ambiente al termine di una stagione non proprio entusiasmante. Quasi certo l’arrivo di un giocatore per reparto, mentre è sicura la permanenza in attacco di Davide Principato, ambito da più squadre.

“Il calcio a Furci – commenta Camarda – ha una bella storia. Mi accaso in una società seria che ha tante aspirazioni. Prometto massima serietà, disponibilità e impegno”.

Vedi l’intervista completa che abbiamo al tecnico letojannese.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P