È giunta al termine anche la sesta giornata del Girone C di Promozione. Balzo in classifica per la Polisportiva Nicosia, adesso leader del torneo con 16 punti. Al Raimondi di Gangi la formazione ennese ha battuto il Villarosa San Sebastiano, punita dalle reti di Rodriguez, Edosomwan e Garriga. Successo anche per il Riposto, che ha battuto il Kaggi allo Stadio L’Averna grazie alla doppietta di Fisichella.
Nelle zone alte di classifica avanza anche il Real Aci, che ha fermato il Belpasso imponendosi con un netto 3-0. La formazione acese al Carone di Ragalina ha ottenuto i tre punti complice la doppietta di Carbonaro e il gol di Le Mura. Successo esterno per la Valdinisi, che ha superato con un largo 0-5 il Santa Domenica Vittoria. La formazione di Frazzica all’Attilio Grimaldi di Randazzo ha sfruttato la doppietta di Arena, oltre alle reti di Ghartey, Ventra e La Rocca.
A vincere lontano dalle mura amiche è stato anche il Real Suttano, che ha piegato il fanalino di coda Città di Calatabiano con la rete di Tomaselli. A quota 9 però si trova anche l’Aci e Galatea, che ha pareggiato contro il Città di Acicatena. Al Polivalente gli ospiti sono passati in vantaggio con Vittorio, a cui ha risposto Solimene per il pari. Pareggio a reti bianche, infine, fra Sant’Alessio e Città di Aci S.Antonio.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…