La Promozione questo fine settimana tornerà in campo per la nona giornata del Girone C. Il turno si aprirà con due anticipi previsti nella giornata di sabato 18 novembre. Al Comunale di Acireale l’Aci e Galatea ospiterà il Santa Domenica Vittoria, ultimo in classifica con tre soli punti. La formazione acese, dopo il pareggio in casa del Nicosia, cercherà una vittoria che manca da tre turni.
Gli ospiti invece non hanno mai vinto in questo campionato, sebbene siano reduci da un pareggio contro il Belpasso. Il programma proseguirà con Kaggi–Real Aci, prevista al Valentino Mazzola di Gaggi. I padroni di casa nell’ultimo turno hanno pareggiato contro il Città di Acicatena. Discorso diverso per la compagine di Acireale, che ha battuto 3-0 il Real Suttano.
Il Real Aci cercherà i tre punti al Mazzola, un risultato che potrebbe permettergli di andare al comando della classifica anche temporaneamente. Molto dipenderà anche dalle prestazioni del Nicosia, capolista che domenica 18 novembre sarà impegnata proprio contro il Real Suttano al S.S. Trinità di Petralia Soprana. Ad insidiare il primato della formazione ennese sarà anche il Riposto, ad una sola lunghezza di distanza dalla vetta. La compagine etnea, dopo aver vinto 2-4 il derby contro il Città di Calatabiano, proverà a sfondare il muro dei venti punti contro il Città di Acicatena in piena zona play-out.
Scontro al vertice anche fra Belpasso e Aci Sant’Antonio, rispettivamente quarta e quinta forza del torneo. Al Nino Marino si sfideranno due squadre reduci da altrettanti pareggi, visto che gli ospiti hanno ottenuto un punto contro il Villarosa San Sebastiano. Quest’ultima nel nono turno giocherà al Comunale Calascibetta contro la Valdinisi, battuta di misura dal Sant’Alessio nell’ottava giornata. La formazione della riviera jonica infine farà visita al Città di Calatabiano, penultimo con appena quattro punti in classifica.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…