Si è conclusa anche la settima giornata del Girone B di Promozione. Il Rosmarino ha mantenuto la testa della classifica grazie alla terza vittoria consecutiva in campionato. Al Pippo Giacobbe di Rocca di Caprileone, la formazione di Tomasi ha piegato il Gioiosa in uno scontro diretto significativo. Il Rosmarino è riuscito a conquistare i tre punti grazie alla doppietta di Frisenda e alle reti di Iuculano e Cangemi. Vana per gli ospiti la marcatura segnata in occasione del 3-1 da Zurka.
In testa alla classifica però rimane anche l’Aquila Bafia, che ha superato di misura l’Aluntina. Alla formazione di Caragliano è bastato un guizzo di Cariolo per ottenere i tre punti al Comunale Munafò di Fondachelli Fantina. Avanza anche il Città di Mistretta, alle prese con il terzo successo di fila. La formazione di Andrea si è imposta sul Valle del Mela, che ha incassato il terzo ko consecutivo. Al Lentini i padroni di casa hanno dominato con la doppietta di Salerno, a cui ha risposto Rasà solo nel finale. Vince 2-1 pure il Città di Galati, che ha battuto la Nuova Azzurra rilanciandosi in zona play-off.
Al Comunale Nello Parafioriti di Galati Mamertino, i padroni di casa hanno sfruttato le reti di Serio e Vicario. Vana per gli ospiti la marcatura siglata da Longo. Seconda vittoria consecutiva per la Santangiolese, che nell’anticipo del sabato ha battuto il fanalino di coda Atletico Messina. All’Ambiente Stadium, la formazione di Ioppolo ha completato una rimonta davvero importante. Dopo la rete firmata da Augliera nel primo tempo, la Santangiolese ha pareggiato i conti con Tuccio. Nella ripresa la Santangiolese è passata in vantaggio con Giglia, allungando poco dopo sempre grazie a Tuccio.
Pareggio invece fra San Fratello e Lascari-Cefalu, terminata sul punteggio finale di 2-2. Al Fresina di Sant’Agata i padroni di casa si sono portati avanti con Giordano, subendo le reti di Butera e Mocciaro nella ripresa. Al novantesimo però il San Fratello ha ritrovato la parità grazie a Jadama. Finisce invece 0-0 il confronto tra Nuova Rinascita e Pro Mende.