Si è conclusa anche la settima giornata del Girone C del campionato di Promozione. Solo un pareggio per la capolista Nicosia, che non è andata oltre lo 0-0 al Nuccio Marino contro il Belpasso. Nell’anticipo del sabato pure il Real Aci ha raccolto un punto, pareggiando il derby contro l’Aci & Galatea. Al Comunale di Acireale, la formazione di Manca ha sbloccato il parziale con De Leonardis. Tre minuti dopo, gli uomini di Stella hanno pareggiato con Indaco completando la rimonta con Febbraio.
Nella ripresa per il Real Aci ha trovato nuovamente il pareggio grazie a Carbonaro. Nel secondo e ultimo anticipo del sabato, il Città di Calatabiano si è imposto sonoramente sul Kaggi trovando la prima vittoria stagionale. Al Valentino Mazzola di Gaggi, la compagine padrona di casa ha sbloccato il punteggio con Varrica subendo sempre nel primo tempo il pareggio di Giuffrida.
Nell’ultimo quarto d’ora il Città di Calatabiano ha punito i peloritano con la doppietta di Campione. Ko interno invece per il Riposto, sconfitto di misura dal Sant’Alessio che si è rilanciato in classifica. La formazione di Parisi all’Averna è passata grazie al sigillo di Tomasello, trovando di fatto la seconda vittoria in campionato. Cade invece la Valdinisi, sconfitta dall’Aci Sant’Antonio per 0-2. Al Comunale di Santa Teresa di Riva, la formazione di Frazzica ha pagato le reti siglate nel secondo tempo da Aleo e Gallo.
Gli etnei si sono avvicinati alla zona play off così come il Real Suttano, che ha battuto sempre 2-0 il Città di Acicatena. Al Comunale S.S. Trinità di Petralia Soprana, i padroni di casa sono stati trascinati dalla doppietta firmata Tomaselli. Successo interno anche per il Villarosa San Sebastiano, che ha superato di misura il Santa Domenica Vittoria. Al Comunale di Calascibetta, gli ospiti hanno sbloccato il parziale con Saccullo subendo però il pari di Cordaro poco prima dell’intervallo. I padroni di casa nel secondo tempo hanno trovato il guizzo giusto per vincere la partita, andando in gol con Piyuka.
MESSINA - Quando ci si abitua alla vittoria, qualunque sconfitta diventa inaspettata e rischia di…
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…