Si è conclusa anche la quattordicesima giornata del Girone B di Promozione, che ha visto un nuovo cambio al vertice della classifica. La Rosmarino si è infatti rialzata dopo il recente passo falso commesso contro il Città di Galati, tornando al comando grazie al successo ottenuto contro la Nuova Rinascita. Al Comunale di Brolo decisiva la firma di Arcuri. Un sorpasso che è stato reso possibile dal contemporaneo ko del Città di Mistretta, caduto dopo tre vittorie consecutive. I biancazzurri hanno perso in casa del Città di Galati, passato sul punteggio di 3-2.
Al Ducezio-Parafioriti apre Protopata, a cui ha risposto Salerno. I locali poi hanno allungato con Serio e Cicero, subendo ancora una rete da Salerno solo nel finale. E al secondo posto è quindi balzato il Gioiosa, che ha superato di misura il fanalino di coda Nuova Azzurra. Al Felice Naselli di Barcellona Pozzo di Gotto basta la rete di Portello agli ospiti. Pareggio invece per l’Aquila Bafia, fermata sul punteggio di 1-1 dall’Atletico Messina. Al Marullo i biancazzurri sono passati grazie alla rete di Libro, seguita dal pareggio ospite firmato Foti nonostante l’inferiorità numerica.
Rimonta clamorosa per il Valle del Mela, che ha recuperato una partita incredibile contro il Lascari-Cefalu. La compagine palermitana al Comunale Ilardo ha aperto con un doppio vantaggio firmato da Mocciaro e Cicero, seguito dalla marcatura ospite di Scattareggia. Nella ripresa Bellamacina ha realizzato il gol del 2-2 e cinque minuti dalla fine i peloritani hanno completato l’opera con Giordano. Vittoria interna invece per la Santangiolese, che era passata in svantaggio contro il San Fratello.
Al Comunale di S.Angelo di Brolo i neroverdi sono passati con Vergara, prima di subire il poker della formazione di Ioppolo. A segno per la Santangiolese Mastriani, Tuccio, Fantino e Spinella. Il programma della quattordicesima giornata è stato chiuso da Pro Mende-Aluntina, incontro terminato sul punteggio di 1-1. Al Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela in gol Trovato e Lima.