Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Sant’Alessio Siculo. Ok dalla Giunta al Piano triennale delle Opere pubbliche 2026-2028
    • Taormina. Sette defibrillatori grazie alla Democrazia Partecipata: saranno installati in punti strategici
    • Catania. Domani chiusi tutti i siti archeologici per allerta meteo
    • Sicilia, scatta l’allerta rossa: scuole chiuse nella riviera jonica e venti di burrasca
    • L’acquedotto di Taormina diventa «hi-tech»: così i nuovi sensori garantiscono acqua più sicura
    • Santa Teresa di Riva, “Nonna Catina” realizza un sogno lungo 40 anni: pubblicato il suo libro di ricette. Intervista
    • Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni “sbanca” Termini Imerese e torna a sorridere: palermitani battuti 3 a 0
    • S. Teresa di Riva, nasce l’associazione “Il sorriso di Chiara”
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Calcio - Promozione. Villarosa San Sebastiano – Russo Sebastiano Calcio 1-0, Medenica il mattatore
    Calcio

    Promozione. Villarosa San Sebastiano – Russo Sebastiano Calcio 1-0, Medenica il mattatore

    La RedazioneDi La RedazioneOttobre 15, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    il gol di Medenica
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Mach tra Villarosa San Sebastiano e Russo Sebastiano Calcio ricco di emozioni. I padroni di casa dominano la prima frazione di gioco creando numerose occasioni da gol, ma riuscendo a sbloccare il risultato solo al 41esimo con una rete di Medenica sugli sviluppo di un calcio d’angolo.

    Nella ripresa, il Villarosa, protagonista di alcune azioni pericolose, cerca di chiudere la partita, ma le occasioni create non danno alcun frutto. Poi, la formazione di casa abbassa il baricentro concedendo campo agli avversari.

    La reazione degli ospiti non si è fatta attendere. Gli attacchi si sono susseguiti con insistenza, mettendo sotto pressione la difesa del Villarosa. Sienko e Castellana si sono distinti con interventi decisivi, mantenendo inviolata la propria porta.

    Nonostante la sofferenza finale, il Villarosa riesce a portare a casa i tre punti, conquistando una vittoria fondamentale per le proprie ambizioni. Una vittoria che premia la determinazione e la capacità di soffrire dei ragazzi di Folisi.

    Post Views: 78
    promozione Russo Sebastiano Calcio Villarosa San Sebastiano
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Pallavolo Serie B/M. La Tiesse Volley Letojanni “sbanca” Termini Imerese e torna a sorridere: palermitani battuti 3 a 0

    Gennaio 18, 2026

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude il girone d’andata nel big match d’alta classifica a Giarre

    Gennaio 17, 2026

    Pallavolo Serie B/M. Per la Tiesse Volley Letojanni ultima fatica d’andata: domani trasferta a Termini Imerese

    Gennaio 16, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.889

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.277

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.648

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.957
    Ti potrebbe interessare
    Attualità

    Sant’Alessio Siculo. Ok dalla Giunta al Piano triennale delle Opere pubbliche 2026-2028

    Di Enrico ScandurraGennaio 19, 2026

    SANT’ALESSIO SICULO. Il primo step è stato ampiamente superato. Il successivo sarà adesso responsabilità del…

    Taormina. Sette defibrillatori grazie alla Democrazia Partecipata: saranno installati in punti strategici

    Gennaio 19, 2026

    Catania. Domani chiusi tutti i siti archeologici per allerta meteo

    Gennaio 18, 2026

    Sicilia, scatta l’allerta rossa: scuole chiuse nella riviera jonica e venti di burrasca

    Gennaio 18, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Sant’Alessio Siculo. Ok dalla Giunta al Piano triennale delle Opere pubbliche 2026-2028

    Gennaio 19, 2026

    Taormina. Sette defibrillatori grazie alla Democrazia Partecipata: saranno installati in punti strategici

    Gennaio 19, 2026

    Catania. Domani chiusi tutti i siti archeologici per allerta meteo

    Gennaio 18, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro