Il Riviera Nord travolge il Real Gescal e mantiene la vetta della classifica insieme a Città di Santa Teresa, Torregrotta 1973 e Real Rocchenere.
L’inizio è di quelli tattici, le squadre si studiano senza troppo scoprirsi. Al 15’ il tecnico Caruso deve fare a meno di Calcagno, costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto c’è Rol. Al 22’ il risultato si schioda dallo 0-0. A passare in vantaggio sono i locali con un tiro da fuori area di Beppe De Marco. L’attaccante si riconferma dieci minuti più tardi con una conclusione da lontano. Nessuna reazione del Gescal, sembra subire passivamente. Dopo un minuto il Riviera cala il tris: il tiro di Rol dal limite è imprendibile. Prima del riposo c’è la quarta rete dei locali al termine di un’azione imbastita da Brancato e Buda, il finalizzatore è Zingales.
Durante la pausa il Gescal ne cambia cinque. I locali sono già con la testa alla fine del match e in un momento di rilassatezza subiscono la rete del neo entrato Cafarella. Poi sono solo i padroni di casa che continuano ad andare a segno con Gentilesca dal dischetto. Prima del triplice fischio c’è il contropiede del Riviera: Mormino Salta due avversari e serve Portovenero che a sua volta fa fuori altri due uomini e mette il sigillo del 6-1.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL TABELLINO DELLA GARA
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…
Savoca - La chiesetta patronale intitolata a San Biagio, posizionata su una piccola altura di…
Santa Teresa di Riva – Non accenna a placarsi lo scontento dei cittadini che quotidianamente…
GIARDINI NAXOS. Inesattezze e dichiarazioni superficiali in merito al risanamento dei conti e notizie “distorte”…