Santa Teresa di Riva – Tra i tanti consiglieri comunali attivi a Santa Teresa di Riva c’è anche Santino Veri, eletto nelle fila della minoranza ma che da sempre, sin dal suo primo mandato nel 2012, si è mosso nella direzione della politica del fare e non dell’attacco a tutti i costi.

Originario di Misserio, la frazione più popolosa del comune santateresino, si è particolarmente speso per il decoro della piccola borgata così come l’amministrazione del sindaco Lo Giudice, che in questi ultimi anni ha realizzato opere importanti come il recupero dell’ex scuola elementare e l’allargamento della carreggiata di ingresso, attesa da oltre 50 anni. Ed è su questa scia che Veri pungola costantemente l’esecutivo per fare meglio e riportare il “Principato di Misserio”, come ama definirlo, agli antichi splendori.

Nell’ultima settimana Veri e Lo Giudice, insieme al responsabile della Città Metropolitana Tanino Maggioloti, hanno fatto un sopralluogo nella frazione per constatare gli interventi fatti tra cui anche la sistemazione di alcuni muretti ammalorati. Di seguito l’intervista al consigliere Veri.

 

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P