TAORMINA. Un bagno in mare per festeggiare al meglio il Santo Natale. Si è svolto il 25 dicembre, sulla spiaggia del borgo marinaro di Mazzeo, il tradizionale tuffo nelle acque gelide del Mar Jonio, in un’atmosfera gioviale ed esuberante, condita da bottiglie di prosecco in segno di buon augurio e tanta tanta voglia di stare in compagnia. Un evento organizzato dai titolari del Twin Pub di Letojanni, James e Justin Moschella, giunto alla dodicesima edizione e che ha condotto un manipolo di temerari a sfidare il freddo delle ultime giornate. Nonostante il gelo delle ultime settimane, il 25 si è rivelata comunque una giornata molto clemente dal punto di vista climatico, visto che il sole ha stemperato le temperature gelide dei giorni precedenti e ha permesso ai partecipanti di assaporare il gusto di un tuffo anche in un periodo dell’anno certamente non favorevole. I temerari si sono poi dati appuntamento al Deluge Lounge Bar-Ristorante Arco Rosso per brindare e festeggiare assieme il Natale come accade ormai da ben dodici anni.
Trending
- Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura
- Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass
- Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera
- Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
- Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
- Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
- Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex


