TAORMINA. Sono entrati in funzione stamani i nuovi parcometri acquistati da ASM Taormina. Sono state installate complessivamente cinque macchine automatiche per il pagamento della sosta, distribuite in due diverse aree di parcheggio. Due di queste si trovano nel parcheggio scoperto di Mazzarò, situato nel piazzale della funivia, mentre le altre tre sono collocate nel parcheggio di Porta Pasquale. Con l’installazione dei tre parcometri all’interno del parcheggio multipiano di Porta Pasquale, uno per ciascun livello, gli utenti potranno ora pagare comodamente direttamente al piano in cui hanno parcheggiato. Questo rappresenta un miglioramento significativo rispetto alla situazione precedente, in cui era disponibile una sola cassa, offrendo così maggiore praticità e flessibilità nel processo di pagamento. Gli utenti che parcheggeranno nelle due strutture gestite da ASM avranno a disposizione diverse modalità di pagamento. Sarà possibile effettuare il pagamento sia in contanti, utilizzando monete, sia tramite metodi elettronici come carte di credito e bancomat. Inoltre, sarà possibile pagare anche tramite le app convenzionate con ASM, tra cui Telepass, Easy Park, MooneyGo e Dropticket, offrendo così una gamma completa di opzioni per facilitare il pagamento della sosta.
Trending
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc


