TAORMINA. L’incarico è stato conferito dall’Amministrazione comunale di Taormina ad una ditta di Agrigento. Precisamente alla HYA Srl, che da questo momento in poi agirà sul territorio della frazione di Trappitello per attivare il servizio di front-office del servizio idrico necessario per la risoluzione di tutte le problematiche relative alle utenze, nonché per garantire una continua e costante attività di supporto e assistenza agli utenti residenti. Si tratta di un importante progetto che Palazzo dei Giurati ha affidato proprio alla ditta agrigentina che offrirà un servizio indispensabile, consentendo al Comune di evitare un’eccessiva concentrazione di utenza presso l’Ufficio Idrico della sede centrale e garantendo, nel contempo, altri servizi secondari. Tra questi l’incrocio delle banche dati disponibili presso il Comune, l’inserimento sul gestionale dei dati relativi ai pagamenti, alle volture/allacci e dati anagrafici e societari mancanti oltre alla verifica della situazione debitoria dell’utente uscente e del subentrante, il controllo delle utenze per l’individuazione dei nuovi contribuenti ai fini dell’emissione dell’atto accertativo, oltre al monitoraggio delle rateizzazioni e la segnalazione degli insoluti. Tutto questo per il modico importo di 3 mila 360 euro che verranno versati nelle casse della ditta aggiudicatrice dell’incarico che comincerà a lavorare sin da ora.

Condividi
Lascia un commento

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P