TAORMINA. Dopo la notizia delle scorse settimane sull’aumento dei collegamenti regionali che riguardano anche la tratta Messina Taormina-Giardini Catania, Trenitalia introduce nuovi collegamenti integrativi per mete turistiche e aeroporti a partire già dai fine settimana di primavera. Sulla costa jonica è previsto il Taormina Line, con sei collegamenti aggiuntivi nei giorni festivi così distribuiti: due da Catania Aeroporto Fontanarossa a Letojanni, uno da Catania Centrale a Letojanni e tre da Letojanni a Catania Centrale. Sempre a disposizione di pendolari e turisti è previsto anche il servizio Taormina Link, fra la stazione di Taormina-Giardini e il centro taorminese, grazie ai bus di ASM Taormina. Stesso schema per il Fontanarossa Airlink, servizio combinato treno+bus nato dalla collaborazione tra Trenitalia e AMTS Catania, che consente di raggiungere in bus, in pochi minuti, dalla fermata ferroviaria di Catania Aeroporto Fontanarossa il terminal dell’Aeroporto di Catania. Sulla linea Messina Centrale S.Agata di Militello si potenzia il servizio di Oliveri, Falcone, Novara con sei collegamenti nei giorni festivi.
Trending
- Ciclone Harry. Il presidente Schifani incontra i sindaci del Messinese in Prefettura
- Beni Culturali. Biglietto unico per Parchi Segesta-Selinunte e Gibellina: dal 1° marzo nasce il nuovo Archeopass
- Energia. Pubblicata la ripartizione delle royalties per Gela, Licata e Butera
- Santa Teresa di Riva, si parte con i lavori di protezione costiera: c’è la firma di Schifani
- Frane. Nel Messinese al via il consolidamento di contrada San Giuliano a Naso
- Ciclone Harry. La segretaria locale di Rifondazione Comunista Stefano De Marco punta il dito contro il “doppio gioco” che affonda il territorio: “Riviera Jonica tra propaganda e cemento”
- Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Schifani: “Bene Cdm, lavoriamo in sinergia”
- Catania. Tre concerti dal 21 al 27 febbraio per la rassegna Intermittenze: ciclo di tre live meditativi con l’artista e sound designer Sonia Brex


