TAORMINA. L’obiettivo sarà quello di promuovere e valorizzare la cultura dei Castelli di Sicilia. E ovviamente anche quelli della Riviera jonica messinese. Per questo motivo l’Area Amministrativa – Affari Generali – Servizi Sociali e Demografici del Comune di Taormina ha pubblicato nelle scorse ore un avviso pubblico nel quale si propone l’adesione e l’inserimento della propria attività all’interno dell’App Castelli di Sicilia. Un progetto, proposto dall’Amministrazione comunale taorminese al fine di promuovere e comunicare al pubblico l’unicità dei Castelli di Sicilia ed i loro territori, offrire informazioni turistiche, approfondire le possibilità di collegamento tra i manieri ed inserire servizi commerciali, premesso che il Comune di Taormina è membro dell’ATS denominata “Promozione e valorizzazione culturale dei castelli di Sicilia”. Le adesioni al progetto, su cui sta puntando la Giunta del sindaco Cateno De Luca, con le relative informazioni sull’attività (che dovranno contenere il nome della struttura, la posizione, i numeri di telefono, la mail, ed una breve descrizione sulla sua peculiarità), dovranno pervenire, entro e non oltre il 18 aprile prossimo, alla mail ufficio.cultura@comune.taormina.me.it.
Trending
- Letojanni. I danni sono ingenti ma la voglia di ripartire è più forte: la stagione turistica partirà alla grande!
- Ciclone Harry. In cabina di regia prosegue la quantificazione dei danni
- Turismo. Due anni di Sicilia in Rai: la Regione lancia una campagna di comunicazione
- Catania. Paesaggi trasfigurati per le poetica onirica di Antonio Recca con “Il silenzio del gesto”
- La via di fuga adiacente al torrente Savoca si farà, risultato importante per Santa Teresa di Riva. Danilo Lo Giudice: «La nostra comunità si rialzerà»
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc


