TAORMINA. Il parcheggio Lumbi si rifà il look con nuovi interventi di realizzazione della segnaletica orizzontale, grazie al lavoro di programmazione dell’Azienda Servizi Municipalizzati di Taormina che prosegue nel percorso di miglioramento dei servizi.
In quest’ottica, si sono appena conclusi gli interventi di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale all’interno del Piano Bus del Parcheggio Lumbi.
“Un intervento fondamentale – ha affermato il presidente di ASM, Giuseppe Campagna – per garantire più sicurezza e facilitare gli spostamenti di viaggiatori e operatori all’interno della struttura”.
Nel dettaglio sono state ridisegnate le strisce di colore bianco per la sosta dei bus, mentre è stata realizzata una nuova segnaletica per consentire la sosta delle auto (con strisce di colore giallo) e delle moto (con strisce di colore verde) dato che il piano viene utilizzato anche per il parcheggio di questi mezzi nei giorni di maggiore afflusso veicolare.
Particolare attenzione è stata dedicata agli utenti realizzando sia degli appositi percorsi pedonali che le strisce zebrate per l’attraversamento dei pedoni nel Piano Bus.
Altri interventi hanno riguardato la realizzazione delle indicazioni di ingresso ed uscita per i veicoli che usufruiranno del piano di parcheggio.
Trending
- Taormina. Nodo parcheggi: l’Amministrazione comunale punta a crearne di altri
- Taormina. Loredana Bertè fa tappa al Teatro Antico: il 4 agosto lo spettacolo
- Taormina. Francesco Gabbani al Teatro Antico: il 6 agosto il concerto
- Tir perde olio sull’autostrada A18 nei pressi di Roccalumera. Chiusa la carreggiata per Messina
- Itala. Beccato dai Carabinieri per il furto di una borsa, agli arresti domiciliari un 43enne
- Messina. Servizio di pattugliamento tra Scaletta Zanclea e Roccalumera: scatta la denuncia per 5 persone
- Festeggiamenti per la Madonna del Carmelo a Santa Teresa di Riva: ecco i vincitori del sorteggio
- Giardini Naxos. Nuovo affidamento per i lavori al Cine Teatro “Rosina Anselmi”: il cantiere terminerà entro il 31 dicembre