TAORMINA. Dopo aver conquistato il pubblico milanese con cinque indimenticabili serate al TAM Teatro Arcimboldi lo scorso marzo, Riccardo Cocciante aggiunge due nuovi appuntamenti live allo spettacolo “Io… Riccardo Cocciante” – prodotto da Vivo Concerti – ancora una volta in palcoscenici unici che coniugano storia, emozione e arte: domenica 10 agosto al Teatro Antico di Taormina, e lunedì 22 settembre in Piazza del Plebiscito a Napoli. Le nuove date si aggiungono alle tappe già annunciate di Trieste, Verona, Roma e Lucca. L’appuntamento di Taormina è un’iniziativa della Fondazione Taormina Arte Sicilia e di Giuseppe Rapisarda Management.
I live di “Io… Riccardo Cocciante” rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.
“Io… Riccardo Cocciante” sarà un vero e proprio viaggio che attraverserà il vasto repertorio di Riccardo Cocciante con i suoi indimenticabili successi, tra cui “Bella senz’anima”, “Quando finisce un amore”, “Era già tutto previsto” e “Margherita”, brano che ha ricevuto un ulteriore riconoscimento, ottenendo la certificazione di platino lo scorso 18 novembre.
I biglietti saranno disponibili online a partire da ieri 11 aprile alle ore 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 16 aprile alle ore 14:00.
Trending
- Forza d’Agrò, in arrivo 600 mila euro per la rete fognaria danneggiata dal maltempo
- Letojanni. Grande successo per Martina Bucceri: la ginnasta nei primi posti al Campionato Nazionale
- Letojanni. Tornano i “Giochi du paisi”: da ieri a domani l’Associazione Nova rinnova l’appuntamento
- Taormina. Per Capodanno orario no-stop per la funivia: l’impianto aperto per tutta la notte del 31 dicembre
- Taormina. Linea Blu Taormina-Mazzeo-Letojanni: orario prolungato nelle ore serali da oggi al 6 gennaio
- Catania. Toti e Totino in “Due dozzine di rose scarlatte”: il 5 e il 6 gennaio lo spettacolo al Teatro Musco
- Taormina. Il Volo annuncia un concerto al Teatro Antico: il 22 agosto 2026 tappa del World Tour
- Note di zampogna e racconti antichi: il Natale dei «Beddi» al Santuario del Carmelo di S. Teresa di Riva


