TAORMINA. Sono William Bucceri, Salvatore Merlino, Luca Vincenzo Navarria e Giuseppe Smiroldo i vincitori della selezione per mobilità volontaria, finalizzata alla copertura di 4 posti appartenenti all’Area degli istruttori, con profilo professionale di agente di Polizia Locale, a tempo indeterminato. Il Comune di Taormina ha definito l’esito della graduatoria riguardante la selezione e ha finalmente scelto i futuri agenti. Il 13 maggio scorso il presidente della Commissione incaricata, il segretario generale Giuseppe Bartorilla, aveva convocato i 25 candidati ammessi per il giorno 22 maggio scorso in aula consiliare per il colloquio. “La Commissione, riunita nella stanza del segretario (alla presenza di Bartorilla e degli altri due componenti Angela La Torre e Massimo Puglisi) – si legge adesso nel verbale -, dopo attenta valutazione congiunta delle prove orali dei candidati, ha assegnato i relativi punteggi ed ha stilato la graduatoria definitiva della selezione, indicando quali vincitori della selezione per copertura di 4 posti appartenenti all’Area degli istruttori, per la Polizia locale, nominando vincitori Bucceri William, con punti 44,25, Merlino Salvatore, con punti 43,25, Navarria Luca Vincenzo, con punti 39,25, e Smiroldo Giuseppe, con punti 38,25”. Questi ultimi adesso saranno inseriti nelle fila della locale squadra dei Vigili Urbani.
Trending
- Imprese. Il 19 febbraio webinar della Farnesina su misure straordinarie
- Catania. La città etnea scopre e ammira il suo magnifico Atleta: in mostra nel misterioso Portico romano sotto via Crociferi
- Catania. Stefano Accorsi in “Nessuno. Le avventure di Ulisse”: dal 25 febbraio all’8 marzo la pièce al Teatro Abc
- La Jonica Volley vola contro l’Aquila Bronte: 3-0 senza appello
- Valdinisi-Jonica 1-2: Pereira firma il successo e l’aggancio al secondo posto. Highlights
- Sicilia, Ismaele La Vardera annuncia la candidatura a presidente: «Controcorrente sfida i palazzi»
- Santa Teresa di Riva, l’allarme del sindaco Danilo Lo Giudice: «Subito le risorse per il post ciclone o bloccherò i tir»
- Niscemi. Affidata ad Anas la messa in sicurezza delle strade provinciali 82 e 35


