Nico Rovito, allenatore della Robur
Il campionato di Terza Categoria, con diverse nobili decadute (Robur, Limina, Fiamma Antillo, Graniti ecc.), si appresta a disputare la seconda giornata del torneo. Dopo le vittorie della prima giornata, Limina e Fiamma Antillo, le due squadre dell’alta valle d’Agrò, sono chiamate a delle prove di verifica importanti. Il Limina è atteso sul campo dell’Alì Terme che dopo il pareggio nella trasferta con il Rafael Sporting Club, cerca la vittoria in casa per cominciare a far vedere la propria forza.
La Fiamma, invece, e attesa dall’Unime per continuare ad alimentare la vetta della classifica. La Robur, dopo la sconfitta nel derby di Antillo, riceve il New Graniti con l’intento di dimostrare subito le proprie velleità per il salto di categoria.
La squadra del tecnico Nico Rovito, un mix di giocatori esperti con giovani di prospettiva, deve cominciare a dimostrare il proprio valore. La SC Sicilia, vittoriosa alla prima giornata, è attesa sul campo dello Sporting S. Domenica per fare evidenziare la maggiore caratura tecnica. In questa seconda giornata, riposa il Rafael Sporting Club.
Assostampa e Ussi Messina stigmatizzano l’atteggiamento dell’ex presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, che ieri pomeriggio…
TAORMINA. Una Tech Academy del Cinema e delle Arti al posto dell’ex night La Giara.…
TAORMINA. Una pattuglia della Polizia Stradale di Giardini Naxos lo ha intercettato nei pressi dello…
GIARDINI NAXOS. Una raccolta di foto di paesaggi, architetture e memorie sociali del 900, che…
La passione per la Vespa in Sicilia non conosce confini, numeri alla mano. L'isola vanta…
MESSINA. Per la seconda settimana consecutiva non sorridono gli esiti delle partite per le formazioni…