Il campionato di Terza Categoria, con diverse nobili decadute (Robur, Limina, Fiamma Antillo, Graniti ecc.), si appresta a disputare la seconda giornata del torneo. Dopo le vittorie della prima giornata, Limina e Fiamma Antillo, le due squadre dell’alta valle d’Agrò, sono chiamate a delle prove di verifica importanti. Il Limina è atteso sul campo dell’Alì Terme che dopo il pareggio nella trasferta con il Rafael Sporting Club, cerca la vittoria in casa per cominciare a far vedere la propria forza.
La Fiamma, invece, e attesa dall’Unime per continuare ad alimentare la vetta della classifica. La Robur, dopo la sconfitta nel derby di Antillo, riceve il New Graniti con l’intento di dimostrare subito le proprie velleità per il salto di categoria.
La squadra del tecnico Nico Rovito, un mix di giocatori esperti con giovani di prospettiva, deve cominciare a dimostrare il proprio valore. La SC Sicilia, vittoriosa alla prima giornata, è attesa sul campo dello Sporting S. Domenica per fare evidenziare la maggiore caratura tecnica. In questa seconda giornata, riposa il Rafael Sporting Club.
I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un 40enne messinese, già noto alle…
Messina – Si attende l’ultima parola del Giudice per le Indagini Preliminari, ma la Procura…
Cambiano le regole per richiedere la dilazione dei debiti fiscale. A partire dal 1 gennaio…
TAORMINA. La Sicilia si prepara ad accogliere un evento di calcio di rilevanza nazionale: la…
Il Sicilia Express, il treno organizzato dalla Regione siciliana per riportare a casa a Natale…
MESSINA - È risaputo che la saggezza popolare, con poche ma efficaci parole, riesca a…