Nella notte di Vittoria, un terribile incendio ha sconvolto una famiglia. Un uomo di nazionalità tunisina, ospite a casa della madre in Piazza Trinità, ha cosparso l’appartamento di liquido infiammabile e appiccato il fuoco con una torcia improvvisata. Le fiamme, divampate rapidamente, hanno intrappolato la madre, il marito e i due figli piccoli all’interno dell’abitazione.

L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa, preoccupati dalle alte fiamme e dal denso fumo che aveva invaso la strada poco prima delle tre del mattino. I vigili del fuoco e i sanitari del 118, giunti sul posto prontamente, hanno tratto in salvo i feriti, tutti gravemente ustionati. La madre, purtroppo, non è sopravvissuta alle gravi ustioni riportate. Il padre e i due bambini sono stati trasportati negli ospedali di Ragusa e Vittoria, mentre i piccoli, a causa delle condizioni più critiche, sono stati trasferiti con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

L’incendio ha provocato ingenti danni all’appartamento, distruggendo soffitti e controsoffitti a causa del forte calore. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e stabilire il movente del folle gesto dell’uomo, che si è dato alla fuga dopo aver appiccato il fuoco.

Share.
Leave A Reply

× Come possiamo aiutarti?
Exit mobile version
P