Santa Teresa di Riva – Partita a senso unico al comunale di Bucalo dove la Rafael Sporting Club vince 9-0 contro il New Graniti Calcio, ancora a zero punti in classifica generale. Grande protagonista è Paolo Leo, autore di quattro reti. Poi c’è il “sempreverde” Ciccio Carpillo con la sua tripletta e nel finale gloria anche per Greco e Carnabuci. Gli ospiti non riescono a scalfire la porta furcese ben difesa da Finocchio.
All’avvio Leo serve Filosa che da fuori area lascia partire un tiro violento: l’estremo difensore intercetta. Al 12’ la sblocca Leo sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio porta la firma di Carpillo che con un tiro dal limite si insacca sul palo più lontano. Al 37’ Filosa semina il panico in area ospite, pallonetto sul secondo palo a cercare Carpillo che smorza per l’arrivante Leo. L’attaccante approfitta e cala il tris. La reazione degli ospiti è affidata a qualche tiro dalla distanza. Prima del riposo c’è la percussione sulla fascia destra di Zagami che cross in area dove Carpillo gira la sfera in rete di tacco.
Ad inizio ripresa è ancora il Furci a tenere il gioco in mano e Leo è autore di altre due reti. Al 66’ Giuffrida trova un varco per Carpillo che dal limite sigla la sua terza rete. Nel finale griffano il tabellino dei marcatori Greco e Carnabuci.
Rafael Sporting Club – New Graniti Calcio 9-0
Marcatori: 12’, 37’, 48’ e 59’ Leo, 16’, 40’ e 66’ Carpillo, 75’ Greco, 82’ Carnabuci
Rafael Sporting Club: Finocchio, Zagami, Greco, Pistone (6’ st Catania), Russo, Giuffrida (24’ st Chillemi), Fava, Trimarchi (19’ st Tortorella), Leo (18’ st Occhino), Filosa (6’ st Carnabuci), Carpillo. All. Prestia
New Graniti Calcio: Russo (31’ st Falcone), Caudo, Totaro, Parlavecchio, Lobelos, Pagano, Mannino (16’ st Pavone), Di Natale, Puglia, Di Salvo, Lapi.
Arbitro: Vincenzo Chiarella da Messina