Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Concerti. Francesca Incudine ritorna con l’album “Radica”: domani 20 marzo prima tappa ad Enna
    • Taormina Film Festival. Ufficializzate le date della 72esima edizione: si terrà dal 10 al 14 giugno
    • Sporting Savoca in lutto: scompare il vicepresidente Andrea Briguglio
    • Giornate Fai Primavera. Sabato 21 e domenica 22 marzo Messina, Casalvecchio Siculo e Patti al centro delle visite guidate
    • Taormina. Luca Carboni in concerto al Teatro Antico: il 9 agosto il cantautore di scena con il suo “Rio Ari O Live”
    • Concerti. Arisa annuncia le prime date estive: il 2 agosto concerto a Zafferana Etnea
    • Savoca, la montagna si sbriciola nel centro storico: paura per una frana imponente nel borgo
    • Ciclone Harry e Frana di Niscemi. Oltre 4,6 milioni di ristori già pagati alle imprese in due settimane
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Giacomo Modica rinnova con il Messina: “Vogliamo crescere ancora”
    Sport

    Giacomo Modica rinnova con il Messina: “Vogliamo crescere ancora”

    La RedazioneDi La RedazioneGiugno 14, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    modica messina
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Modica resta sulla panchina del Messina per altri due anni: dopo un periodo di incertezza, il tecnico ha raggiunto un accordo con la società per il prosieguo del suo lavoro. Si tratta della prima volta negli ultimi otto anni che la panchina giallorossa avrà continuità.

    Un rinnovo sofferto. La giornata era iniziata con la concreta possibilità di una rottura, ma un ultimo incontro con il presidente Sciotto e la mediazione di una terza persona hanno ribaltato la situazione.

    Modica non nega i contatti con altre squadre, tra cui Spal, Gubbio e Ternana, ma ha sottolineato la sua volontà di rimanere al Messina, squadra di cui è tifoso.

    L’obiettivo della prossima stagione è migliorare il piazzamento ottenuto nell’ultimo campionato, con un occhio di riguardo alla prima metà della classifica. Modica vuole un Messina “divertente, empatico e in crescita”.

    Soddisfazione del presidente Sciotto: “Modica è un allenatore di valore e sono convinto che possa dare ancora molto al Messina. Con lui puntiamo a costruire un futuro importante”.

    Conferenza stampa “non ufficiale”: la scelta di organizzare l’incontro con i giornalisti in un bar è stata dettata dalla volontà di Modica di dare un taglio informale all’evento, sottolineando comunque l’importanza del rinnovo.

    Le prime parole di Modica da allenatore confermato: “Sono orgoglioso di continuare a guidare questa squadra e spero di dare le soddisfazioni che merita questa piazza. Ci adopereremo per migliorare su tanti aspetti, ho avuto garanzie”.

    Post Views: 26
    Messina Modica
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Taormina. Il 27 marzo la Nazionale Italiana Attori allo Stadio “Valerio Bacigalupo” per una partita speciale: si giocherà a sostegno del Centro Autismo di Nizza di Sicilia

    Marzo 16, 2026

    Jonica, nona meraviglia: la capolista Santa Venerina cade sotto i colpi di Giuffrida, Do Nascimento e Bozzanga

    Marzo 16, 2026

    Prima Categoria. Calcio Furci esagerato: 13 squilli all’Etnea! D’Amico ne fa 7

    Marzo 14, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.958

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.707

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.301

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.758
    Ti potrebbe interessare
    Cultura e Spettacoli

    Concerti. Francesca Incudine ritorna con l’album “Radica”: domani 20 marzo prima tappa ad Enna

    Di Enrico ScandurraMarzo 19, 2026

    Sarà presentato live a Enna, sua città natale, al Teatro Comunale F.P. Neglia, “Radica”, il…

    Taormina Film Festival. Ufficializzate le date della 72esima edizione: si terrà dal 10 al 14 giugno

    Marzo 19, 2026

    Sporting Savoca in lutto: scompare il vicepresidente Andrea Briguglio

    Marzo 19, 2026

    Giornate Fai Primavera. Sabato 21 e domenica 22 marzo Messina, Casalvecchio Siculo e Patti al centro delle visite guidate

    Marzo 18, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Concerti. Francesca Incudine ritorna con l’album “Radica”: domani 20 marzo prima tappa ad Enna

    Marzo 19, 2026

    Taormina Film Festival. Ufficializzate le date della 72esima edizione: si terrà dal 10 al 14 giugno

    Marzo 19, 2026

    Sporting Savoca in lutto: scompare il vicepresidente Andrea Briguglio

    Marzo 19, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro