Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Santa Teresa di Riva, il falò di Natale di via Sparagonà tra esposti e sicurezza si farà
    • Alì Terme, Tommaso Micalizzi scioglie le riserve: «Mi ricandido per sanare una comunità ferita»
    • La tradizione si fa canto: a Santa Teresa di Riva il «Viaggiu» della fede organizzato dall’oratorio Madonna del Carmelo
    • Roccalumera, scossa a destra: Garufi, Basile e Garufi passano con Fratelli d’Italia
    • Il Natale e la sfida del silenzio: un pomeriggio di ritiro al Santuario del Carmelo di Santa Teresa di Riva
    • Caltagirone. Lunedì 22 dicembre si inaugura “Invito a Palazzo”, nuovo allestimento “temporaneo” del Museo regionale della Ceramica a Palazzo Libertini
    • Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude l’anno in casa nel derby contro l’Amando Jonica Volley
    • Pallavolo Serie B/M. Tiesse Volley Letojanni sul terreno della Gupe Volley Catania: sabato l’obiettivo è la vittoria
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Sport - Enzo Famulari riconfermato, guiderà la Jonica anche per la prossima stagione. Intervista
    Sport

    Enzo Famulari riconfermato, guiderà la Jonica anche per la prossima stagione. Intervista

    La RedazioneDi La RedazioneLuglio 2, 2024Updated:Luglio 8, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    Lallenatore santateresino Enzo Famulari
    L'allenatore santateresino Enzo Famulari
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    Santa Teresa di Riva – È ufficiale: Enzo Famulari, tecnico santateresino doc, continuerà a guidare la Jonica anche nella prossima stagione 2024-2025. La sua riconferma, avvenuta all’unanimità da parte del gruppo dirigente, rappresenta un attestato di stima e fiducia nei confronti del mister, artefice di un’impresa straordinaria nel corso della passata stagione.

    Subentrato alla guida della squadra alla tredicesima giornata, Famulari ha saputo dare una svolta decisiva al campionato della Jonica. Con un ruolino di marcia da urlo di 34 punti in 18 gare, ha condotto la sua squadra dalla zona play-out fino al quinto posto in classifica, conquistando l’accesso ai play-off. Un traguardo che ha infiammato il cuore dei tifosi santateresini e che ha reso Famulari un vero e proprio eroe locale.

    La riconferma di Famulari non è solo un atto di riconoscenza per i risultati ottenuti, ma rappresenta anche la volontà della società di costruire un progetto solido e ambizioso per il futuro. La sua profonda conoscenza del calcio siciliano, unita alla sua passione e al suo entusiasmo contagioso, fanno di lui la figura ideale per guidare la Jonica verso traguardi sempre più prestigiosi.

    La stagione 2024-2025 si preannuncia ricca di sfide. La squadra, rinvigorita dalla conferma del suo mister e da un mercato oculato, è pronta a dare battaglia per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato.

     

    Post Views: 74
    Eccellenza Enzo Famulari Jonica
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    La Redazione

    Ti potrebbe interessare

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina chiude l’anno in casa nel derby contro l’Amando Jonica Volley

    Dicembre 19, 2025

    Pallavolo Serie B/M. Tiesse Volley Letojanni sul terreno della Gupe Volley Catania: sabato l’obiettivo è la vittoria

    Dicembre 18, 2025

    Pallavolo Serie C F/M. La Team Volley Messina lotta nel weekend ma non conquista punti

    Dicembre 16, 2025
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.865

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.273

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.624

    Letojanni. Deceduto questo pomeriggio all’Ospedale di Taormina, Francesco Caruso, il giovane 23enne era stato trasportato ieri in codice rosso in seguito ad un drammatico incidente

    Aprile 21, 20248.932
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Santa Teresa di Riva, il falò di Natale di via Sparagonà tra esposti e sicurezza si farà

    Di La RedazioneDicembre 21, 2025

    Santa Teresa di Riva – Il rischio era quello di vedere spenta, per mano di…

    Alì Terme, Tommaso Micalizzi scioglie le riserve: «Mi ricandido per sanare una comunità ferita»

    Dicembre 21, 2025

    La tradizione si fa canto: a Santa Teresa di Riva il «Viaggiu» della fede organizzato dall’oratorio Madonna del Carmelo

    Dicembre 21, 2025

    Roccalumera, scossa a destra: Garufi, Basile e Garufi passano con Fratelli d’Italia

    Dicembre 20, 2025
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Santa Teresa di Riva, il falò di Natale di via Sparagonà tra esposti e sicurezza si farà

    Dicembre 21, 2025

    Alì Terme, Tommaso Micalizzi scioglie le riserve: «Mi ricandido per sanare una comunità ferita»

    Dicembre 21, 2025

    La tradizione si fa canto: a Santa Teresa di Riva il «Viaggiu» della fede organizzato dall’oratorio Madonna del Carmelo

    Dicembre 21, 2025
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 2024
    © 2025 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro