Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Trending
    • Università, la Sicilia lancia il Prestito d’onore per gli studenti: 10 mila euro a tasso agevolato per frenare la fuga di talenti
    • Eroe a Santa Teresa di Riva: Santino Scarcella sfida l’abisso e salva un anziano dal Ciclone Harry
    • Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed
    • Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni
    • Dopo il Ciclone Harry, Nello Musumeci a Santa Teresa di Riva: «Stato di emergenza nazionale entro la prossima settimana»
    • Ciclone Harry, la Sicilia conta i danni: 741 milioni di euro. Chiesto lo stato di emergenza
    • Santa Teresa di Riva, il grido del sindaco: «Danni per 55 milioni, dopo il ciclone Harry la passerella sull’Agrò non basta»
    • Ciclone Harry. A Letojanni è l’ora della conta dei danni: con le Autorità anche i giovani a spalare sabbia
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    FratelliPuglisi
    • Home
    • Attualità
    • Cronaca
    • Politica
    • Sport
      • Calcio
        • Promozione – Girone C
        • Prima Categoria – Girone D
        • Seconda Categoria – Girone D
      • Pallavolo
      • Altri sport
    • Cultura
    • Economia
    • Province
      • Agrigento
      • Caltanissetta
      • Catania
      • Enna
      • Messina
      • Palermo
      • Ragusa
      • Siracusa
      • Trapani
    • Video
    • Contatti
    Notizie SiciliaNotizie Sicilia
    Home - Cultura e Spettacoli - Taormina. TAOMODA WEEK 2024: al via la 25esima edizione della kermesse
    Cultura e Spettacoli

    Taormina. TAOMODA WEEK 2024: al via la 25esima edizione della kermesse

    Enrico ScandurraDi Enrico ScandurraLuglio 12, 2024Nessun commento
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn WhatsApp Reddit Tumblr Email
    TAOMODA WEEK 2024 M.BIZZARRI E.FRANCHI L.GASSMANN
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email

    TAORMINA. Marco Bizzarri, Elisabetta Franchi, Leo Gassmann, Alessandro Maria Ferreri e la maison Tombolini. Questi i primi cinque nomi dei vincitori dei TAO AWARDS 2024, l’ambito riconoscimento che quest’anno celebra la sua 25esima edizione sotto il segno del Made in Italy. Inizia il countdown per la notte più glamour dell’estate ovvero il Gala TAOMODA AWARDS in programma per sabato 20 luglio al Teatro Antico di Taormina, evento conclusivo della rassegna internazionale TAOMODA® WEEK ideata e presieduta dalla giornalista Agata Patrizia Saccone, che avrà inizio con la tradizionale conferenza stampa d’apertura in programma per martedì 16 luglio. Un traguardo importante per la manifestazione in calendario tra i “Grandi Eventi” della Regione Siciliana supportata anche dalla Presidenza dell’ARS Assemblea Regionale Siciliana. “Ci apprestiamo a festeggiare la 25esima edizione di Taomoda. Un quarto di secolo di passerelle, moda, design, fotografia, giornalismo, sostenibilità, protagonisti e talent per un grande evento che nasce a Catania per poi trasferirsi nel 2014 a Taormina. Da sempre, ho creduto nel sogno di dare sostegno e valore alla Sicilia, con l’obiettivo di esportarne la bella immagine e imporre nell’ambito della rassegna eccellenze di taratura internazionale. L’edizione che sta per avere inizio prevede un calendario particolarmente fitto, che mi rende molto orgogliosa, e culminerà con la magica notte dei Tao Awards che celebrerà il Made in Italy in tutte le sue forme”, sottolinea Agata Patrizia Saccone giornalista e Presidente di Taomoda. La kermesse, che avrà luogo dal 16 al 20 luglio, proporrà a Taormina un calendario articolato che comprende: convegni, master class, talk, business conversation, tavole rotonde, eventi culturali e, giovedì 18 luglio, il Sustainability Day – la giornata italiana della sostenibilità. In agenda, spazio anche alla cultura dell’identità siciliana con un’esclusiva experience a cura di Taimeless Art Gallery, un viaggio in Sicilia a ritroso nel tempo attraverso le opere del Maestro Lorenzo Chinnici, allievo ed erede di Renato Guttuso. Patrocinata, tra gli altri, dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Ministero del Turismo, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Regione Siciliana, Confindustria Cisambiente, Università degli Studi di Catania, Camera Nazionale della Moda Italiana, TAOMODA, che per una settimana riesce a veicolare anche importanti flussi turistici creando un fortissimo appeal, si riconferma l’evento di settore più atteso e rilevante del Sud Italia. La prestigiosa rassegna quest’anno si arricchisce anche dell’omaggio al cinema che, oltre a fare da apripista, avrà anche un ruolo di prim’ordine durante la notte dei TAO AWARDS con la celebrazione della storica e prima casa di produzione e distribuzione cinematografica italiana Titanus che festeggia i suoi 120 anni e che ha distribuito, tra i tanti successi, pure Il Gattopardo.

    Post Views: 84
    Condividi Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Telegram Email
    Enrico Scandurra

    Ti potrebbe interessare

    Catania. Primo ciak per “Attenti al Gorilla”, puntata pilota prodotta da Accademia BBAA

    Gennaio 16, 2026

    Taormina. Bryan Adams al Teatro Antico: l’artista sarà di scena il 30 giugno

    Gennaio 15, 2026

    Palermo. Dal 23 al 25 gennaio “L’Avaro” al Teatro Golden: protagonista un istrionico Enrico Guarneri

    Gennaio 14, 2026
    Lascia un commento Cancel Reply

    Le più lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 20248.915

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 202611.597

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 20247.288

    Si è spento Saverio Palato. Furci Siculo piange un altro figlio prematuramente scomparso. Il cordoglio del sindaco Francilia

    Febbraio 3, 20248.696
    Ti potrebbe interessare
    Cronaca

    Università, la Sicilia lancia il Prestito d’onore per gli studenti: 10 mila euro a tasso agevolato per frenare la fuga di talenti

    Di La RedazioneGennaio 23, 2026

    PALERMO – Abbattere le barriere economiche per garantire il diritto alla conoscenza. Con questo obiettivo,…

    Eroe a Santa Teresa di Riva: Santino Scarcella sfida l’abisso e salva un anziano dal Ciclone Harry

    Gennaio 23, 2026

    Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed

    Gennaio 22, 2026

    Emergenza Mazzeo Taormina: il ciclone Harry strappa via 500 metri di piazza, danni per 24 milioni

    Gennaio 22, 2026
    Seguici su..
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • Telegram

    La nostra testata giornalistica vuole presentare quotidianamente un'informazione di qualità, accurata e corretta nel rispetto del codice di autodisciplina dei giornalisti italiani.

    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube Telegram
    Ultime News

    Università, la Sicilia lancia il Prestito d’onore per gli studenti: 10 mila euro a tasso agevolato per frenare la fuga di talenti

    Gennaio 23, 2026

    Eroe a Santa Teresa di Riva: Santino Scarcella sfida l’abisso e salva un anziano dal Ciclone Harry

    Gennaio 23, 2026

    Santa Teresa di Riva: premiazione campionato regionale Granfondo di MTB Openspeed

    Gennaio 22, 2026
    Le più Lette

    Taormina. Il Bar Mocambo riaprirà nella prima decade di luglio, per Dolce & Gabbana una vera e propria scommessa

    Giugno 28, 2024

    Ciclone Harry: il mare “mangia” parte del lungomare di Santa Teresa di Riva. Auto finisce nella voragine

    Gennaio 20, 2026

    Catania, lunedì 22 luglio apre la tratta della metro Nesima-Monte Po’

    Luglio 18, 2024
    © 2026 Notizie in Sicilia | Partita Iva: 03499370835 | Tel: 3501475189
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    spinner
    spinner
    carica altro